Nasce RMagazinesolutions.info

BLOG O SITO WEB

La visibilita’ necessaria a veicolare i nostri messaggi commerciali o personali attraverso supporti più’ performanti delle semplici pagine social, supporti che possano offrire la possibilità’ di costruire un quadro completo di quanto si voglia comunicare sia in termini di messaggi che di immagini ci spinge verso l’idea di muoverci in rete attraverso un vero e proprio Blog o Sito web. Senza arrivare ad impegnarsi nella costruzione di siti complessi, la visibilità di un blog riesce a soddisfare la necessita’ di visibilità per tutti quei profili professionali le cui esigenze sono sicuramente ridotte rispetto alle possibilità e ai costi legati alla costruzione di un vero e proprio sito web.

RMagazinesolutions UNO SHARING ON WEB

In un mondo dove la condivisione di spazi e di beni sembra prendere il sopravvento in termini di convenienza per costi e benefici, RMagazinesolutions mette a disposizione il proprio know-how con la potenza di WordPress (ben 18 milioni i siti costruiti con questo CMS) perchè’ la vostra soddisfazione nella comunicazione si realizzi attraverso una rete già in essere che sia di supporto e assistenza alle vostre esigenze.

RMagazinesolutions e’ in grado di fare da HOST a chi voglia avere un proprio blog senza attivare un dominio ex novo ma partecipando del nostro senza alcuna dipendenza in termini di gestione.

RMagazinesolutions potra’ fornire il layout desiderato e offrire il servizio di maintenance e aggiornamento del blog ottemperando alle vostre volontà o richieste specifiche per poterlo rendere un prodotto tagliato sulle vostre esigenze.

RMagazinesolutions nel caso in cui il blog non fosse il veicolo adeguato, soprattutto in presenza di attività commerciali, aziendali o istituzionali, potrà costruire un apposito sito web con dominio personalizzato, seguendo i dettami delle vostre richieste.

BLOG FREE

gratis per i primi sei mesi e costruito secondo le vostre esigenze applicheremo un costo di 50euro mensili per l’attività’ di maintenance ed assistenza solo a partire dalla fine del primo semestre di vita del Blog.