‪#‎iorestoacasa‬ e guardo Lunàdigas in streaming

Lunàdigas – ovvero delle donne senza figli, oltre ad essere un film, è un bellissimo progetto che sta girando il mondo.

Le donne che non hanno, non vogliono, non possono o non sono interessate ad avere figli, sono tantissime, e spesso sono discriminate. Il progetto Lunàdigas sta facendo uno studio minuzioso sul tema e incontra da anni donne di tutte le latitudini.

L’argomento è interessante anche per chi figli ne ha: per evitare pregiudizi – da una parte e dall’altra -, per continuare ad aprire la nostra testa e il nostro cuore a tutto quello che parla di noi.

Ecco quindi un evento speciale per darvi la possibilità di vedere il film Lunàdigas – ovvero delle donne senza figli di Nicoletta Nesler e Marilisa Piga e, nello stesso tempo, di contribuire a far crescere il progetto.

#‎iorestoacasa ci offre un’altra bella possibilità: guardate qui sotto come poter accedere alla visione del film.

 

Il film non è ancora disponibile in dvd, ma potrete vederlo in streaming eccezionalmente dalle 9.00 del mattino del 13 marzo fino alla mezzanotte di domenica 15, tramite un link che riceverete in privato.
Il contributo, pari a quello di un biglietto del cinema, servirà per supportare le attività di Lunàdigas, di cui vi terremo in costante aggiornamento, e per farci continuare a dar voce alle donne senza figli in Italia e nel mondo.

Se vorrete guardare il film in gruppo (rispettando le nuove norme di sicurezza!) ne saremo felicissime ma, se potete, acquistate un paio di biglietti in più.

Venite a scoprire come tutto è cominciato!

*Potete sostenerci:
1) Attraverso paypal l’indirizzo info@lunadigas.com
2) Attraverso l’iban IT81E0335967684510700281123
Intestataria Associazione culturale Lunàdigas presso Banca Intesa San Paolo – Cagliari

Mandate la ricevuta a info@lunadigas.com e in risposta otterrete il link e la password per guardare il film in streaming.

Il contributo minimo per il biglietto è di 8 euro, ma se vorrete sostenerci con qualcosa in più non ve lo impediremo!