Oroscopo del 21 settembre 2020

Ariete

Per voi leali e trasparenti come un libro aperto, può essere amaro scoprire che qualcuno vicino a voi, a vostra insaputa ha tessuto insidiose trame. Le parole magiche del giorno: elasticità e tolleranza nei rapporti, cautela e buon senso nei progetti.

Toro

Dopo una notte disturbata da brutti sogni, l’umore è sotto i tacchi e se non ci fosse Saturno a infondervi il coraggio, vi arrendereste. Attenetevi alla regola del “chi va piano va sano e va lontano”: è la migliore garanzia per non commettere errori.

Gemelli

Una bella mole di lavoro vi inchioda alla scrivania. Ma la mente non ne vuole sapere di collaborare: pensieri oziosi girano intorno all’amore. Cambiamenti ai vertici e alcune novità agitano l’ambiente di lavoro e ostacolano la collaborazione.

Cancro

Il trigono Luna-Nettuno preannuncia un carosello emozionante di sicurezza nei sentimenti, nuovi progetti e intime confessioni. Buona progettualità, intuizioni e concretezza. Il settore delle amicizie riserva luci e ombre. Attenzione!

Vergine

Il transito della Luna in Scorpione vi chiarisce le idee approfondendo alcuni interessi. Orientate verso il futuro ciò che vi sta a cuore. Vi sarà facile tenere a bada le ansie in merito alle finanze grazie ad una persona che sa calcolare i rischi.

Bilancia

Se c’è uno stallo nella relazione a due, osservate più che agire: emergeranno verità inconfessate. Da capi e collaboratori c’è da imparare. Meglio non puntare sulla prospettiva di un guadagno facile, evitate gli azzardi e affidatevi a situazioni conosciute.

Scorpione

Saturno si allea alla Luna mettendo al vostro servizio la prudenza. Un litigio si può evitare facendo ricorso alla logica e al buon senso. Le difficoltà più evidenti ve le procura Urano. Situazioni che si bloccano o si ribaltano all’improvviso.

Sagittario

Carriera e conferme sociali prendono quota, ma a prezzo di un tour de force che sottrae tempo agli amici, agli svaghi e ai viaggi che tanto amate. Pronti per un progetto consistente? Non smarritevi nei dettagli e puntate su una visione di insieme.

Capricorno

Logica e grinta vi aiutano a gestire le vostre sfide senza incappare in rischi esagerati. Tenete in caldo le vostre ambizioni focalizzando l’obiettivo. Un imprevisto può trasformarsi in un vantaggio adattando la vostra visuale alla situazione presente.

Aquario

Se di recente avete operato dei cambiamenti nella vostra vita, potreste essere assaliti dai dubbi: non siete più tanto sicuri della scelta. Alti e bassi emotivi. Rimessa in discussione di sentimenti e valori di cui eravate fermamente convinti.

Pesci

Oggi che la Luna in Scorpione guarda al vostro Nettuno con benevolenza potete aspettarvi belle sorprese, buonumore e tanta creatività. La giornata scorre sull’onda della spontaneità, della partecipazione e, perché no, del divertimento.