Oroscopo del 28 settembre 2020

ARIETE
Noie al lavoro o tra colleghi : una giornata che vi potrebbe lasciare seccati e scocciati. In serata un po di agitazione a causa di qualche piccolo disturbo fisico.
Un’amicizia se ne sta approfittando di voi : inoltre qualche pettegolezzo di troppo vi farà penare e non poco. cercate di arginare questa amicizia a tratti ingombrante.
Un chiarimento atteso da tempo potrebbe realizzarsi anche se , per alcuni, non sarà di gran sollievo. I single avranno il loro bel da fare alle prese con nuove conoscenze.
cercate di prendere tempo per una decisione a cui siete chiamati : senza lasciare passare tuttavia tempi biblici , ponderate tutte le opportunità e scegliete poi quello che, secondo voi, è meglio.
Se lasciate oggi per strada i pregiudizi che avete nei confronti di alcune persone vi sentirete più leggeri e meno in affanno nei rapporti anche con gli altri.
Meritate di meglio. Lasciate stare una vecchia conoscenza che potrebbe solo confondervi le idee.
Oggi è ill giorno meno indicato per i colpi di testa , sia in amore sia in tutto il resto. Non umiliate una vostra amicizia solo perché non vi sa capire. Tutto sommato vi vuole bene e questo, alla fine, è quello che conta.
Comprensione e dialogo sono alla base di ogni rapporto. Con i silenzi non otterrete mai le conferme che vi aspettate dal partner!
Date tempo al tempo e troverete la soluzione a quel problema che vi affligge : non precorrete i tempi e cercate di capire il problema e andare al cuore dello stesso.

TORO
Siete dotati oggi di una buona dose di incoscienza : quel tanto che basta a mettere a repentaglio la vostra sicurezza e a fondare case sulla sabbia.
Non precipitate le cose, la fretta non serve. Dovete restare calme e decidere come orientare il vostro cuore.
Cercate di capire che intorno a voi si agita un incantatore che ben presto potrebbe raccogliervi come vittima e preda : non lasciatevi incantare dalle sirene dell’adulazione a badate si non sbilanciarvi più di tanto nell’abboccare.
Amici simpatici vi regaleranno delle serate molto belle e serene. Molto bene lo studio, il lavoro. La salute è ottima e sarete tentati da intraprendere brevi viaggi.
Buoni rapporti con amici e soprattutto con i parenti : sarai molto loquace ma pensa sempre bene ciò che stai per dire. Attenta alle multe e non contrastarti con l’autorità.
Non mettetevi a reciminare sul presente ma se avete avuto una storia extra in passato, sappiate che le colpe sono anche vostre e che è stato forse un errore addebitare tutte le colpe a chi vi ha amato veramente.
Forti emozioni assicurate da Marte e Giove che insieme potrebbero farvi capire quanto importante sia ripulire al più presto il vostro cuore dalle macerie del passato. Prima lo farete meglio sarà.
Oggi è un giornata poco ideale per acquisti rateali o offerte : state spendendo troppo. Se potete rinviate a momenti migliori.
Non date nulla per scontato : oggi , decisamente, dovrete guadagnarvi la stima di colleghi e conoscenti proprio come se fosse la prima volta. Ottime possibilità di riuscirci.

GEMELLI
Stanno cercando di ingannarvi e di carpire la vostra buona fede e fiducia : non abbiate remore a fare chiarezza e capire bene quello che si vuole davvero da voi.
I nati di lunedì riceveranno un regalo , modesto, ma pur sempre regalo. Voi intanto regalatevi quella cosa che avete sempre desiderato.
Non trascurate niente di quello che dovreste fare oggi : qualunque sia il vostro programma cercate di portarlo a termine e nel migliore dei modi.
Riceverai l’appoggio di una persona influente : bene il lavoro. Discussioni in famiglia. Sii tollerante ed evita di infierire con le parole.
Ottime notizie per chi studia o deve affrontare un esame importante e decisivo. Marte e Giove in tandem sapranno darvi le opportune soddisfazioni. Oggi vi riusciranno cose impensabili solo qualche tempo fa.
Chiarimenti rinviati oggi : portate pazienza tutto sarà chiarito e risolto. Buone nuove in arrivo sul fronte del lavoro che vi indurranno una certa serenità.
Riflettete bene su eventuali proposte di nuovi incarichi che potranno esservi offerti, richiederanno da parte vostra maggior impegno
Una notizia poco piacevole. Segui i tuoi scopi con convinzione. Più pazienza nel lavoro. Favorito l’amore. Sarai dolce e romantico.
Le stelle proteggono tutte le collaborazioni. Serata piacevolissima. La Luna ti renderà vispo e allegro. Regalati un buon libro e leggi, stasera.

CANCRO
Bene oggi l’amore per i nati di Lunedì. Qualcuno in gran segreto vi pensa e conta di farsi presente appena si presenterà l’occasione.
Oggi concentratevi sul lavoro e in serata sul vostro partner se siete in coppia, o su persone conosciute da poco se single. In fondo potreste anche strappare promesse interessanti e ottenere cose desiderate da lungo tempo.
Oggi le persone sembrano annoiarvi particolarmente. Potrebbe essere il momento giusto per prendersi una pausa e pensare di fare shopping.
Spendete del tempo per voi e per informarvi su delle cose che è importante che sappiate. Se potete dedicate del tempo a voi stessi e curate la vostra persona senza trascurarvi.
Certi giorni avete poca fiducia in voi stessi, ma oggi siete all’apice : siate ottimisti e fatevi conquistare dalla speranza.
Marte potrebbe generare malintesi con amici e colleghi e da qui scaturire litigi dovuti a incomprensioni. Avete bisogno di staccare la spina.
Parlerai di compra-vendite, di proprietà. Serata piacevole. Esci se puoi, o altrimenti invita amici e amiche a casa. Viaggi favoriti. Avrai molte cose da fare. Sii puntuale agli appuntamenti.
Oggi è davvero un giorno speciale per alcuni di voi : i nati di martedì, giovedì e sabato avranno grandi novità e …tutte positive.
Oggi grinta, coraggio e determinazione non vi mancheranno. Cercate però di dedicarvi anche un po all’amore non trascurando la persona che amate. Curate di essere dolci e disponibili.

LEONE
Oggi potreste smarrire qualcosa a cui tenete particolarmente : fate attenzione anche a non dimenticare gli impegni presi tempo prima, e cercate di essere puntuali agli appuntamenti.
Siete nei pensieri di qualcuno a voi caro : se intuite chi è fate in modo che possa capire che anche per voi è così.
Casa e famiglia attireranno la tua attenzione. Un invito per stasera per i nati di lunedi, martedi, mercoledi e sabato.
Dinamismo. Buone idee. Appuntamenti e riunioni di lavoro utili. Una situazione familiare catturerà il tuo interesse. Sarai molto curioso.
Benissimo svaghi, flirts, divertimenti. Socializza. Evita prestiti. Non prendere decisioni importanti riguardo ai soldi fino a domani.
Se oggi vi aspettate i complimenti di qualcuno o che vi si dica solo bravi, dimenticatelo : l’indifferenza oggi è un male molto diffuso.
L’amore avanza tra tante piccole difficoltà e fraintendimenti : in qualche caso sta venendo a mancare la naturale sintonia di coppia.
Non esponete la vostra persona alle critiche e ai pettegolezzi : se ne stanno facendo troppi e questo potrebbe provocarvi qualche disagio evidente. Piuttosto cercate di consolidare la vostra giusta immagine.
Oggi in amore vi sentirete gagliardi e affascinanti : Venere e Luna potrebbero però giocarvi brutti scherzi facendovi conoscere persone che …se ne approfitteranno.

VERGINE
Cercate di seguire un nuovo stile di vita : solo in questo modo riuscirete a risollevarvi gradualmente dallo stress e dall’ansia per alcuni problemi che vi affliggono.
Quanti pettegolezzi inutili sul vostro conto : e pensare che basterebbe poco e una piccola dose di buona volontà per stroncarli. Fate attenzione che questi pettegolezzi non diventino calunnia.
Se l’ago della bilancia vi fa arrabbiare, sappiate che c’è rimedio : un ottima dieta e soprattutto tanto sport. Provate in questo periodo a lasciare l’auto a casa e camminare a piedi.
Riceverai dimostrazioni d’affetto e di stima da parte di amici e parenti. Una persona del Capricorno catturerà la tua attenzione. Fai attenzione a non innamorarti !
La vostra preparazione andrebbe rafforzata: altrimenti ciò che affronterete tra poco si potrebbe ritorcere contro.
Troppe ore al computer vi rendono nervosi e distratti, ricordatevi di distogliere lo sguardo e rilassarvi per qualche minuto, senza perdere il filo della concentrazione.
Mantenete il punto su alcune vostre scelte che anche se criticate proprio dalle vostre amicizie più vicine, tuttavia rappresentano il vostro modo originale di uscire da un empasse che durava da tempo.
Un problema da risolvere. Segui il tuo intuito. Evita le bugie. Sii intraprendente, inizia cose nuove.
Occhio, il vostro partner sta per ingelosirsi. Fate in modo di essere più trasparenti e cristallini possibile. Non date motivo di pensare e soprattutto non create occasioni equivoche. Almeno per oggi.

BILANCIA
Una buona dose di ottimismo : ecco cosa ci vuole oggi per voi combattutti come siete tra i problemi da una parte e alcune occasioni perse per risolverli. Fate del vostro meglio e siate ottimisti e fiduciosi.
Basta piangervi addosso : pensate positivo e cercate di migliorare la vostra comunicabilità. Presto arriverà un messaggio gradito.
Se state pensando di cambiare cellulare o il tablet o il televisore, prendetevi il tempo giusto e rinviate : potreste avere a giorni occasioni irripetibili di cui approfittare.
Bene i nati di Lunedi che avranno una giornata quasi indimenticabile : Luna e Venere sono favorevoli . Molte questioni lasciate in sospeso nelle ultime settimane potrebbero trovare la giusta e inaspetatta soluzione.
Non fatevi illusioni riguardo un aiuto richiesto: forse siete stati troppo esigenti e adesso ne pagate le conseguenze.
Una nuova strada che improvvisamente si aprirà oggi potrebbe trovarvi impreparati e destere in voi qualche paura. Cercate il consiglio di persone fidate e curate più voi stessi.
Noie ad apparecchi elettronici ma anche elettrodomestici. Alcuni potrebbero necessitare di una profonda revisione o sostituzione.
L’equilibrio interiore non sarà stabile. Nervosismo. Scarica le energie in eccesso facendo della ginnastica.
Programmerai un viaggio o uno spostamento : potrai trarre beneficio se sceglierai luoghi tranquilli dove ricaricare lo spirito e riposare.

SCORPIONE
Non abbiate particolare fretta nel concludere un acquisto : le risorse in questo momento sono preziose e Giove non vi dispone agli affari.
Soddisfazioni nel lavoro. Più ti darai da fare, più guadagnerai. Ti gioveranno i rapporti con stranieri o con persone più mature di te.
La routine in amore vi consuma! Cercate di dare una scossa al vostro rapporto! Se siete single e non vi rednete interessanti agli occhi di chi vi piace lo resterete a lungo : non aspettate che siano gli altri a prendere l’iniziativa.
Quante volte avete pensato a una persona cara del passato. Ebbene oggi potreste avere l’occasione per rivederlo e parlargli. Ma scoprirete che è profondamente cambiato.
Oggi è un giorno di piccole rinunce , prima tra le quali quella di esprimere le proprie idee a tutti i costi. Ma anche sul lato economico potreste pensare di snellire le vostre spese.
Poche novità oggi sul fronte dell’amore : non può essere sempre festa e un po di tranquillità vi farà bene.
E’ tempo di rivalutare un amicizia che altrimenti sarebbe destinata a finire : provate a spiegarvi e accettate con umiltà le critiche che vi saranno rivolte.
Sentite la necessita di evadere dalla routine ma non trascurate il partner che non attraversa un bel momento…
Buone occasioni per chiarire questioni importanti che fin qui non avete saputo o voluto affrontare. Giove in buon aspetto potrebbe regalarvi qualche sorriso.

SAGITTARIO
Inutile nascondersi nel proprio mondo fatto di sogni e voli pindarici : chiudersi in se stessi oggi , come sempre, non va bene. Particolarmente evitate ogni momento di solitudine.
Ostacoli. Ritardi. Una donna potrà causarti dei guai. Un ariete o un bilancia ti aiuteranno. Sii paziente.
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze : in fondo fin qui siete state sempre attente a non confonderle con la realtà. Continuate a discernere le cose secondo le vostre idee.
Vi renderete conto che tutti gli sforzi fatti ultimamente sono andati persi. Cercate di non scoraggiarvi. Apprezzate di più il sostegno dei vostri cari e non datelo troppo per scontato.
E’ in arrivo una telefonata e notizie da una persona ch enon senti da molto tempo : davvero una sorpresa.
Oggi il tuo rapporto di coppia vivrà una fase spensierata e piacevole; il momento è propizio per consolidare le unioni nate di recente.
Alti e bassi. Cambiamenti di idee e di umore. Un Bilancia ti sosterrà. Famiglia e casa cattureranno la tua attenzione. Riparazioni da fare.
Oggi potrebbe essere una giornata particolarmente luminosa : cercate tra le cose care quello che vi ricorda attimi di dolcezza vissuti e fatevi vivi con qualcuno che non salutate da tempo.
Emozioni e sensazioni risvegliano il vostro lato artistico! Tenetevi pronti ad approfittare di un evento inatteso per consolidare la vostra posizione sociale.

CAPRICORNO
State più vicini al partner perchè adesso ha bisogno di voi. Non scappate dai problemi.
Sarete molto loquaci e buone nuove vi attendono : solo come al solito sarete …più distratti del solito.
Distrazione in agguato : oggi dovrete essere particolarmenti attenti su tutto. Possibile smarrimento di cose importanti. Occhio alle chiavi . In serata cercate la compagnia di amici.
Nelle questioni di cuore oggi portate particolare pazienza : Mercurio si ostina a mostrarsi dispettoso e potrebbe crearvi qualche cattivo scherzo facendovi perdere la pazienza. Non rischiate e mostratevi tolleranti.
Le straordinarie capacità che avete di riprendervi anche dai colpi più duri , oggi vi saranno molto di aiuto. Occorre tutta la vostra attenzione e ogni sforzo utile per cogliere un risultato che vi sta a cuore.
Nulla deve essere dato per scontato : solo non eccedete nella prudenza. Lasciatevi andare al buon senso e vivete , oggi, come se fosse il vostro primo giorno di vita.
Una persona che incontrerete non sarà molto sincera con voi : abbiate cura di non farglieo pesare troppo e tirate diritto.
Ottime sensazioni e intuizione : le decisioni che prenderete oggi avranno un seguito in futuro . Cercate di riposare e di meditare il consiglio degli amici.
Giornata decisamente pesante e per certi aspetti mediocre : fate attenzione alle novità che oggi non mancheranno, ma non è detto che siano sempre positive.

ACQUARIO
Regolate le vostre spese in modo da trovare spazio per il risparmio : la situazione non è difficile solo per voi.
Una persona del vostro passato vi pensa intensamente e sta pensando di farvi una sorpresa. Bene la vostra situazione finanziaria : si aprono nuove strade e nuovi scenari appaiono all’orizzonte.
Potreste avere delle noie da vicini di casa o conoscenti. Non avete ancora imparato a non essere impulsivi e dovrete pagarne lo scotto.
Oggi avrete le credenziali giuste per affrontare qualunque dei problemi che vi affliggono : buone le energie e le risorse. L’umore sarà dei migliori e a fine giornata farete un bilancio sicuramente lusinghiero.
Cercate di trovare la pace interiore che da un po vi manca : se l’amore non va come dovrebbe in parte è anche colpa vostra trovandovi incapace a prendere le giuste e drastiche soluzioni. Per chi ama in modo clandestino si affaccia il pericolo di essere scoperti.
Ostentate sicurezza ma dentro di voi ci sono molte incertezze. Cercate di chiarirvi le idee per andare avanti con il piede giusto.
Se state cercando qualcosa tra vecchie email o vecchi messaggi ricordate che l’importante è trovare quelli giusti e non perdersi nel mare dei ricordi.
Oggi alcune persone si complimenteranno con voi , ma non badate all’adulazione. Siate sempre voi stessi.
Fascino alle stelle. Guadagni extra in misura moderata . Potrai fare un sogno insolito.

PESCI
Allontana da te le persone che ti avviliscono o chc ti buttano giu. Eventi strani, insoliti. Non perdere il controllo della situazione.
Le premesse di avere ottimi risultati in un progetto che vi sta a cuore sono importanti per voi : si tratta di stabilire , con largo anticpo, quanto importanti siano per voi alcune scelte di merito.
I pianeti ovvi non vi sono affatto amici : cercate di limitare i danni concentrandovi su quello che state facendo cercando di farlo bene.
Oggi potreste fare un incontro speciale e proseguire la giornata all’insegna del buon umore. Tuttavia siate prudenti e …inquadrate bene le vostre nuove conoscenze.
Giove oggi vi farà sentire impazienti e con una leggere vena di sfiducia : non addebitate tutto sempre a causa esterne. In effetti dovreste avere più elasticità mentale nell’affrontare certe questione.
Oggi alcuni incontreranno persone che non vedevano da tempo : saranno autentiche sorprese. In tutti i sensi.
Se vivete una relazione extraconiugale cercate di vivere i momenti con il vostro amante profondamente e con il giusto approccio. Il vostro partner ufficiale potrebbe sospettare qualcosa.
La Luna favorisce in particolare coloro che stanno per inziiare, o intendono farlo, un corso di formazione . Bene anche chi si approssima a sostenere un esame importante.
Non lasciatevi intimorire dal chicchiericcio. Vivete la vostra storia giorno per giorno.