Oroscopo del 30 settembre 2020

Ariete

Luna immobile e silenziosa che minaccia di addormentare il vostro entusiasmo. Accettate le proposte di svago di amici cari, vi ricaricherete. Capacità creative e percorsi spirituali da esprimere in libertà: non fatevi imporre dei limiti.

Toro

Giornata serena, in buona compagnia di amici e familiari. Nonostante piccole e piacevoli sorprese, l’insieme ispira tranquillità e stabilità emotiva. Se nutrite ambizioni di carriera, specie su progetti in fase di realizzazione avrete una buona riuscita.

Gemelli

Il passaggio della Luna in Pesci potrebbe causarvi una momentanea battuta d’arresto, soprattutto per quanto riguarda il fronte della professione. I fatto di sentimenti, invece, Venere prodiga dal Leone vi offre emozioni frizzanti su un piatto d’argento.

Cancro

Festa grande nel vostro cielo, con la Luna in Pesci abbracciata a Nettuno. Esperienze di contatto umano che fanno crollare i pregiudizi. Giornata a prova di bisticci. Anche se con il partner siete ai ferri corti, oggi riscoprite la profondità del sentimento.

Leone

Anche se le vostre fantasie sono ardite, nei fatti volate basso. A parte la persona amata, su cui potete contare, restare un po’ da soli vi farà bene. Conoscervi meglio, esplorando la vostra interiorità vi aiuterà a potenziare i vostri talenti. Alti e bassi finanziari.

Vergine

Ecco un bel fine mese! L’opposizione della Luna offre spunti di riflessione. La dolcezza unita alla tenacia è la chiave per spalancare portoni. La fiducia che avete in voi contagia gli altri, che vi assecondano senza discutere. Chiamatela autorevolezza.

Bilancia

Giornata da sgobboni che accorcia le distanze tra voi e le vostre aspirazioni professionali. Perfino la famiglia vi guarda con occhi benevoli. Gli impegni lavorativi ben si coniugano con le esigenze dei figli, del partner e dei genitori. Che sollievo!

Scorpione

Se siete al settimo cielo potete ringraziare la Luna in Pesci armonica allo stellium in Capricorno. Investimenti proficui e gratifiche nel lavoro. Amalgama di sensibilità e buon senso, creatività e senso pratico, indispensabile per realizzare buoni progetti.

Sagittario

L’attenzione al campo pratico promossa dalla Luna e dagli astri in Capricorno non vi vedrà fare i salti di gioia, ma portafoglio e famiglia gongolano. Nella quotidianità solitamente perdete smalto, ma a fronte di risultati tangibili fate buon viso a cattivo gioco.

Capricorno

Che giornata vi aspetta, veramente memorabile! Amichevoli la Luna e Nettuno, che vi riservano energia positiva da spendere sul fronte del cuore. Appoggi professionali, sagacia e buona dose di fortuna. Una richiesta accolta senza alcuna difficoltà.

Aquario

Chiudete settembre con una giornata forse non esaltante, ma un bel concentrato di realismo e senso pratico occorre per dare sostanza alle fantasie. Dal punto di vista economico siete a cavallo. Grazie ad un’intuizione incrementate le vostre entrate.

Pesci

La Luna nel vostro segno viaggia su una corsia preferenziale grazie alla spinta di Giove, Saturno e Plutone in sestile. Piacevoli sorprese. Piccoli doni, un mare di complicità e tanto romanticismo in cui naufragare con l’amato bene. Colpi di fortuna.