Oroscopo del 4 ottobre 2020

ARIETE

Non fatevi abbagliare dalle apparenze, soprattutto se ci sono in ballo affari e quattrini. Se siete sigle, prima di accettare un invito cercate di capire se la persona che vi corteggia vi interessa veramente. Non immischiatevi in ciò che non vi riguarda, rimanete a osservare in silenzio quello che accade. Siete in coppia? Cercate di capire cosa volete veramente dal partner.

TORO

Grazie a un cielo generoso, lascerete che la fantasia vi prenda la mano per escogitare qualcosa che vivacizzi il ménage di coppia. Vi distinguerete per verve, brio ed esuberanza: il vostro entusiasmo e la vostra positività coinvolgeranno anche il vostro entourage. Cosa fareste senza il vostro partner? Concreto, solido, pace di condividere e apprezzare i vostri stessi obiettivi!

GEMELLI

Un buon consiglio arriva dalle stelle: non pretendete troppo e concedevi qualche pausa, magari in buona compagnia. Se la giornata si accompagnerà a qualche ritardo, a intralci o fastidi di vario genere non lasciatevi prendere dall’irritazione; la suscettibilità non vi aiuterà a rimettere in marcia le situazioni! Uno screzio in coppia sarà superato col buon senso.

CANCRO

L’atmosfera festiva e un cielo straordinario faranno sentire la maggior parte di voi meglio del solito. Oltre al divertimento e ad un’eccellente forma fisica, potrete contare su un giorno molto intenso per quanto riguarda la sfera sentimentale: tenerezza e passione sapranno fondersi mirabilmente e in più di un’occasione avrete l’impressione di camminare tre metri sollevati da terra.

LEONE

La Luna vi contrasta e può portare una certa irrequietezza. Se qualcosa non andrà come previsto, non drammatizzate e non scaricate il nervosismo su chi vi è vicino. Se dovete chiarirvi con qualcuno, parlategli faccia a faccia, non al telefono; fate appello alla ragione più che ai sentimenti. Sappiate apprezzare l’amore che c’è senza rincorrere quello che non c’è.

VERGINE

Finire in bellezza la settimana, è di buon auspicio: datevi da fare con grinta e operosità, sarete soddisfatti di voi stessi e del lavoro fatto! E’ giunta l’ora di far decollare un progetto ambizioso con decisione e lungimiranza, e di guardare sorridendo verso il futuro. Aprite le braccia a nuove amicizie tagliate i ponti con chi si è rivelato al di sotto delle vostre speranze.

BILANCIA

La settimana sta per chiudersi e … voi siete di fronte a un carosello di novità molto speciali. Nuove e stimolanti conoscenze vi distrarranno dai problemi di sempre e vi apriranno ampi orizzonti, utili anche nella vostra professione. Le stelle portano molto brio nel rapporto di coppia e per chi è solo si prevedono buone chance, opportunità. Successi sociali per molti.

SCORPIONE

Astri ostili vi proiettano in una giornata nervosa, caratterizzata da rapporti tesi, acquisti o questioni familiari difficili da gestire: un atteggiamento conciliante e lo spirito di adattamento vi eviteranno il peggio! Per qualcuno è il momento di rivedere alcune abitudini di coppia, senza alcun tipo di esitazione; per qualche altro di prendere una decisione a lungo rimandata.

SAGITTARIO

L’aspetto ‘clou’ di questo sabato è la Luna nel sesto Campo. Le stelle vi chiedono di amministrare con intelligenza e attenzione sia il vostro denaro che le vostre risorse fisiche, mentali e interiori. Benessere e salute fioriscono dove c’è equilibrio completo! Nel rapporto di coppia il partner dimostrerà quanto tiene a voi e che desidera migliorare la vostra complicità.

CAPRICORNO

Se il sentimento c’era ma non osava manifestarsi, oggi finalmente tutto torna, con la Luna in transito nel quinto Campo (l’amore, la vitalità). Innamorati, felici e ricambiati? Basta osservare i vostri gesti inequivocabili e l’eloquenza degli sguardi! Anche ciò che finora sembrava impossibile da realizzare può diventare concreto in questi giorni. Un invito o un favore inaspettato.

ACQUARIO

Vi troverete in una situazione un po’ complicata, ma riuscendo a mantenere il controllo le vostre attività risulteranno bene impostate. Un punto di leggera fragilità, è riscontrabile soprattutto a livello nervoso: con la Luna a novanta gradi esatti dal vostro segno, siete pensierosi, vi sentite un po’ inquieti. Evitate persone e luoghi che possono influire negativamente sull’umore!

PESCI

Gli astri depositano tappeti volanti verso il successo: osate, siate sfacciati nei propositi, provate a mettere da parte ogni forma di esitazione! Chi vive una storia d’amore felice alla luce del sole trascorrerà ore deliziose grazie a un rapporto di coppia assolutamente idilliaco. Siete single? Da un incontro, anche occasionale, potrà nascere qualcosa di importante e duraturo.