Oroscopo del 14 ottobre 2020

ARIETE

Giorno produttivo. Quelli che tra voi sono più dotati di spirito d’iniziativa, d’inventiva e di coraggio, si troveranno di fronte ad occasioni davvero importanti, facilissime da individuare e da sfruttare. Non impigritevi, siate fiduciosi in voi stessi, rimboccatevi le maniche! Viva la serenità in coppia, in quei pochi momenti in cui la sia possiede completamente.

TORO

Le prospettive di questo giorno sono quanti mai allettanti, non mancheranno novità nella sfera professionale. Qualcuno potrà essere colpo di sorpresa da una proposta di cambiamento o di trasferimento, altri si vedranno offrire una nuova opportunità. Le coppie che sono riuscite a superare gli scogli del recente passato vivranno una serata indimenticabile, piacevolissima.

GEMELLI

Vi sentite messi a dura prova dalle circostanze, e in effetti è così; la stanchezza si fa sentire, la vita affettiva è deludente e i quattrini escono alla velocità della luce dalle vostre tasche! Non drammatizzate, Marte vi sostiene: vi garantisce belle energie che consentono di sfornare idee geniali per risolvere i problemi del momento e dare nuova linfa al vostro rapporto affettivo.

CANCRO

Non vi sembra vero, ma vi sentite rinati a nuova vita, pieni di energia, pronti a sfidare il mondo e a vincere! Per una volta tanto non avete dubbi né tentennamenti: siete prontissimi a cogliere al volo le opportunità che vi si presenteranno in campo professionale come in quello sentimentale. I single non soffriranno certo di solitudine: saranno tante le occasioni di incontro.

LEONE

Oltre ad essere eccezionalmente pratici, vi mostrerete intraprendenti, abili negli affari e grintosi in modo sorprendente: dalle idee passerete all’azione senza dubbi e questo potrà spiazzare avversari e concorrenti, e darvi un vantaggio inaspettato. Se siete in coppia, amerete e sarete riamati; se siete singoli, farete incontri inaspettati che non devono cogliervi di sorpresa.

VERGINE

Potete contare su una giornata produttiva, qualunque sia la vostra condizione professionale. Lavorerete con entusiasmo, sarete impegnatissimi, avrete ritmi serrati, e i risultati finali non mancheranno e saranno di sicuro superiori alle aspettative. C’è dell’altro: grandi cose si prevedono in campo sentimentale! Serata da dedicare al ballo, al cinema o ad uno spettacolo.

BILANCIA

Sentirete il desiderio di starvene nel vostro guscio, in compagnia dei vostri pensieri, di dolci ricordi, o di nuovi sogni. Professionalmente con Mercurio nel segno che precede il vostro, date retta alle vostre antenne che vi spingono nella giusta direzione: potrete dare così un assetto stabile ad una situazione, consolidare la vostra attività e i vostri guadagni. Occupatevi del fisico.

SCORPIONE

Occasioni da non perdere ci saranno in quasi tutti i settori della vostra vita, e voi siete pronti e all’erta per non farvene sfuggire nemmeno una. Nel lavoro vi farete notare per zelo e spirito d’iniziativa; avrete persino voglia di compiere qualche mossa azzardata. E farete bene! La vita affettiva sarà dominata da una magnifica intesa col partner: sia intellettuale che sentimentale.

SAGITTARIO

Luna alta nel Cielo! Continuate la strada che avete iniziato, anche se vi sembra ardua: nulla può essere del tutto facile! Non sprecate inutili energie in faccende di scarsa importanza: un impegno lavorativo regolare e tranquillo darà risultati più concreti e più apprezzabili. In campo sentimentale, non saranno tutte rose. Anzi le spine vi sembreranno più pungenti del solito!

CAPRICORNO

Un buon Mercurio moltiplica magicamente le occasioni favorevoli per realizzare obiettivi di prestigio e tagliare traguardi lusinghieri oltre che importanti. In ambito sentimentale, sarete assolutamente certi della vostra scelta, che rimane il vostro bene più prezioso e la fonte del vostro benessere psicofisico. Saranno di vostro gradimento i programmi serali degli amici.

ACQUARIO

Una robusta entrata di denaro vi permetterà sia di stabilizzare la situazione economica che di levarvi qualche soddisfazione senza l’assillo di dover calcolare ogni piccola spesa. Concedetevi una pausa di riflessione per comprendere meglio cosa non soddisfa nel rapporto di coppia. Le vostre capacità psicologiche vi saranno di aiuto per risolvere una situazione delicata.

PESCI

Luna contro in Vergine. Se incontrate delle difficoltà, non allarmatevi: fanno parte della vita, non siete voi ad essere particolarmente sfortunati. Meno mugugni e lamentale; mettetevi all’opera per risolvere la situazione! Nel lavoro curate in special modo la precisione e la chiarezza delle informazioni. Dedicate più tempo al partner, e riscoprirete insieme antiche emozioni.