Oroscopo del 21 ottobre 2020

ARIETE

Giornata complicata. La famiglia vi costringe a rinunciare a un po’ di libertà; così, per rispettare doveri e scadenze di lavoro siete obbligati a fare i ‘salti mortali’. Gli ostacoli non mancheranno nel lavoro, e anche i quattrini potrebbero andarci di mezzo. In amore vi sentite confusi da emozioni inafferrabili e il disorientamento può portare qualcuno di voi fuori strada…

TORO

Giorno foriero di novità, che si rifletteranno in ogni settore della vostra vita. Idee chiare, grinta e rapidità nel prendere le decisioni saranno le carte vincenti da giocare in questo giorno, soprattutto se avete un’attività commerciale. Siete innamorati? Il cuore ha bisogno di qualcosa di nuovo: prendete delle iniziative anche se le considererete un po’ folli, un po’ azzardate.

GEMELLI

Il giorno porta occasioni fortunate e prestazioni brillanti a molti di voi: riuscirete a destreggiarvi abilmente dappertutto, specie se seguirete con fiducia ciò che l’intuizione oggi vi suggerisce. Se avete un’attività autonoma, puntate molto sulla comunicativa. In ambito amoroso, sarete quanto mai pronti ad accendervi per uno sguardo, ad arrendervi a una carezza.

CANCRO

Purtroppo la Luna si oppone al vostro segno e vi rende piuttosto nervosi, nel rapporto con le persone che vi piacciono: temete che queste persone possano farvi involontariamente del male e prendete misure eccessive. Non siate melodrammatici e riprendete a fidarvi di chi vi ama! Per curare i piccoli disturbi d’origine psicosomatica, fate ricorso a rimedi naturali

LEONE

Non è un giorno esaltante, va detto subito, ma neppure deprimente: un atteggiamento conciliante e un po’ di spirito di adattamento vi garantiranno la tranquillità e le buone relazioni con parenti, amici e colleghi di lavoro. Venere suggerisce di vivacizzare il rapporto di coppia un po’ spento con il dialogo, l’humour e l’ottimismo. Sostanziosi guadagni per molti di voi.

VERGINE

Potrete realizzare parecchie cose: concretizzare un progetto, sistemare questioni in sospeso, portare a termine trattative d’affari, chiedere aumenti o incentivi per l’impegno mostrato nel lavoro. Momento trionfale per l’amore: con la Luna nel quinto Campo, il rapporto di coppia sarà appassionante e appagante. Per i single gli incontri saranno numerosi e promettenti.

BILANCIA

Concentrate la vostra attenzione sui progetti che desiderate realizzare, senza farvi penalizzare, né da questioni familiari, né da eventuali contrattempi nel lavoro. Parliamo d’amore: sbizzarrite la vostra fantasia, creando occasioni ed effetti speciali nel rapporto di coppia, se ne avete uno. Date la vostra preferenza alle situazioni chiare e nette, prive di sfumature ingannevoli.

SCORPIONE

Lanciatevi nelle iniziative che vi interessano senza esitare: si dice che il ‘il ferro va battuto finché è caldo’. Gli astri vi coccolano e vi scaraventano in una giornata davvero magnifica, per tutto. Trascorrerete ore deliziose con la persona amata. Avrete inventiva e creatività in abbondanza e potrete quindi impegnarvi a inventare qualcosa di nuovo e di vincente nel lavoro.

SAGITTARIO

Gli astri vi osservano favorevolmente, sicché le occasioni professionali si moltiplicheranno a vista d’occhio con buoni risultati anche per quanto riguarda un riscontro più immediato e materiale, vale a dire il denaro. Siete single? Avete il cuore libero? Un incontro quasi magico potrà rapire la vostra attenzione e conquistare il vostro cuore! Divertente e movimentata la serata.

CAPRICORNO

Gli astri facilitano le vostre iniziative professionali e finanziarie, rendono splendido questo giorno: vitalità e voglia di vivere non mancheranno e potrete dividerle con amici di sempre organizzando qualcosa di insolito. Siete innamorati? La giornata comincerà nel migliore dei modi perché concentrerete energie e desideri sulla persona amata, vivendo così un giorno entusiasmante.

ACQUARIO

Ve ne state per conto vostro tenendovi alla larga da tutto ciò che è rumore, movimento, confusione; oggi non avete alcuna voglia di socializzare. Rimuginate sul comportamento di un amico, che forse vi ha ferito. Non serbate rancore: chiaritevi! Se avete bisogno di tirarvi un po’ su di morale, dedicatevi ad un’attività sportiva, possibilmente da poter praticare all’aria aperta.

PESCI

Non vi mancano la spinta e le energie per produrre tanto e bene: saprete dimostrare il vostro talento esecutivo e organizzativo che vi consentirà di spopolare e ottenere soddisfazioni nel settore professionale. La vita amorosa è al top e gli amici vo di continuo. Occupatevi maggiormente del fisico e del vostro aspetto. Rilassatevi e divertitevi con gli ami