Oroscopo del 24 ottobre 2020

Ariete
Una vostra proposta verrà presa finalmente in considerazione e sarà portata come esempio, tra i colleghi, per dimostrare le vostre molteplici abilità. Con la Luna che sorride a Marte, la complicità della dolce metà vi sarà ancora una volta assicurata.

Toro
Urano scompiglierà piacevolmente il solito tran tran. Se siete in coppia, riconquisterete chi amate con uno scatto di fantasia che rinverdirà l’intesa. Con il suo transito nel segno, un regalo vi farà vivere una bella emozione che vi lascerà sorpresi.

Gemelli
Vi batterete per le vostre idee. Un amico, che finora era restato in disparte, si deciderà a spalleggiarvi e a difenderle come fossero le sue. Vi sentirete pieni di verve e passione, anche se forse un po’ titubanti su eventuali progetti futuri a due.

Cancro
Non lascerete che un familiare avanzi le sue pretese senza considerare le vostre necessità. Difenderete con forza le vostre posizioni e i vostri spazi. Mercurio depone a vostro favore elargendovi successi, anche insperati, nello studio e nel lavoro.

Leone
Con Marte benevolo dall’Ariete, avrete la possibilità di vivere baldanzosamente circostanze che mettono alla prova resistenza e prontezza di riflessi. Occhio alle spese eccessive e inutili: meglio evitarle riflettendo prima di mettere mano al portafogli.

Vergine
Con Venere nel segno propizia a Saturno in Capricorno, avrete voglia di fare sul serio, di gettare le basi per un futuro affettivo stabile e duraturo. Vi godete questo periodo di serenità economica e potrete spendere senza ripercussioni sul vostro bilancio.

Bilancia
Con Marte in opposizione, non intestarditevi sulle vostre convinzioni, anzi dimostrate di saper essere, quando è il momento, flessibili e disponibili. Avete delle difficoltà a svecchiare procedure, rinnovare tecniche e metodi lavorativi? Fatevi aiutare!

Scorpione
Pur legati alle abitudini, introducendo nella vostra quotidianità qualcosa di nuovo, certamente ne trarrete una rinnovata spinta a darvi da fare. Farete di ogni difficoltà un pretesto per approfondire e chiarire i lati in ombra del rapporto con il partner.

Sagittario
Non respingete i suggerimenti di un familiare, che guardando la vostra situazione da un punto di vista diverso dal vostro, riesce ad essere più oggettivo. Amici di vecchia data vi offriranno piacevoli occasioni di incontro: non fatevi troppo desiderare.

Capricorno
Con Venere in Vergine in trigono a Saturno nel vostro cielo, la relazione con la persona amata si fa più consapevole, oltre che più solida e sicura. Forse inizierete una storia con qualcuno con una certa differenza di età, ma l’importante è l’amore.

Aquario
La Luna che sorride a Marte ma bisticcia con Urano: un imprevisto potrebbe rallentare un programma che vi sta a cuore, ma supererete rapidamente l’impasse. Le vostre capacità di ascoltare e di collaborare vi favoriranno sia in famiglia che nella professione.

Pesci
Con Nettuno nel segno, mettete più energia nel portare avanti le vostre iniziative, per evitare che venga ridotta l’incisività delle vostre proposte. Giove, il portafortuna dello Zodiaco, vi aiuterà a ricavare il massimo profitto dal vostro operato.