Oroscopo del 25 ottobre 2020

Ariete

Grazie a Marte nel segno che tifa per voi, riuscirete a praticare molto sport e a trarne grandi soddisfazioni. Mettete a punto una dieta equilibrata. Con Giove in quadratura dal Capricorno, controllate bene i contratti prima di apporre la vostra firma.

Toro

Per merito di Urano che staziona nel vostro cielo, avvertite una gran voglia di libertà, di circondarvi di facce nuove, di visitare luoghi sconosciuti. Con Venere propizia, momento di grande creatività. Divertitevi praticando hobby artistici e artigianali.

Gemelli

Visto che la Luna è in Acquario, sarete apprezzati da amici e colleghi per il buonsenso e il prezioso consiglio che sapete sempre dare quando è necessario. Marte dal segno solidale dell’Ariete sta accrescendo la vostra forza d’animo e la determinazione.

Cancro

Non giudicate sbrigativamente un conoscente, perché potreste scoprire un’affinità e la possibilità, in futuro, di collaborare costruttivamente. Approfittate dello spirito d’iniziativa regalatovi da Urano che nel Toro, per concludere buoni affari.

Leone

Per colpa di Urano avverso, potreste incontrare sul vostro cammino un imprevisto che però, con prontezza di riflessi, sarete in grado di superare rapidamente. Potrete godervi un hobby senza preoccuparvi del risultato, ma puntando solo su divertimento e relax.

Vergine

Con il vostro buon cuore, tenderete la mano a un conoscente in difficoltà economiche, che vi ricambierà con stima e riconoscenza infinite. Anche se un cambiamento vi richiederà grande forza ed energia, affrontatelo senza inutili indugi.

Bilancia

Con Urano in aspetto silenzioso dal Toro, se siete costretti a stare molto tempo al computer, sarebbe bene usaste precauzioni contro le cefalee. Marte è ostile sarete alle prese con un’altra giornata ad alta velocità. Occhio alle decisioni avventate!

Scorpione

Con Sole e Mercurio congiunti nel segno, avrete la testa piena di idee e anche lo sprint giusto per concretizzarle. Fatevi aiutare da un amico fidato. Programmate un viaggio di lavoro in Paesi stranieri che lasciano presagire buone prospettive di guadagno.

Sagittario

Datevi da fare per allontanare dal vostro ambiente le situazioni poco chiare, che Nettuno sfavorevole dai Pesci dissemina sul vostro cammino. Potrete riconsiderare un progetto accantonato per mancanza di fondi. Lo realizzerete con persone capaci.

Capricorno

Chiederete a un amico un supporto che vi verrà accordato. A questo punto vi sarà più facile apportare nella vostra vita i cambiamenti che desiderate. Nella professione è arrivato il momento di svecchiare procedure, rinnovare tecniche e metodologie.

Aquario

Con la Luna nel segno, il partner troverà la chiave per vincere la vostra suscettibilità e stuzzicando la vostra dolcezza vi arriverà dritto al cuore. Potrebbe emergere qualche contrasto con le persone che vi vivono accanto, cercate di mantenere la calma.

Pesci

Passerete del tempo con un familiare a riflettere sulla vostra realtà quotidiana e su cosa fare per renderla ancora più piacevole e soddisfacente. Avete bisogno di fare nuove conoscenze, di viaggiare in luoghi sconosciuti inseguendo nuove esperienze.