Oroscopo del 26 ottobre 2020

Ariete
Chi è in coppia consoliderà l’intesa e l’armonia. Chi è single invece verrà irrimediabilmente catturato dallo charme di una persona conosciuta da poco. State pretendendo troppo da voi stessi: vi caricate di troppi impegni. Concentratevi sui più urgenti.

Toro
Con la Luna nei Pesci in sestile a Urano, una notizia imprevista darà una svolta molto interessante alla vostra vita privata e professionale. Tutto ciò che vi gira per la testa si realizzerà. Ovunque vi dirigerete troverete qualcuno disposto ad aiutarvi.

Gemelli
Supererete magnificamente la stasi lavorativa in cui da tempo eravate finiti e avrete finalmente la possibilità di risolvere problemi vecchi e complessi. Darete la priorità a ciò che conta di più, mettendo da parte sterili aspettative e ansie controproducenti.

Cancro
State forse attraversando una fase di stallo dovuto alla stanchezza, ma avrete l’estro e la capacità per reinventarvi, quando e come si renderà necessario. Novità inattese potrebbero mettervi in condizione di apportare dei cambiamenti nelle vostre abitudini.

Leone
Se volete dare slancio alle finanze, non vi giocate l’asso nella manica in fretta. Non siate impulsivi, cogliete il momento giusto per la mossa vincente. Delegate qualche incombenza senza paura, perché i vostri collaboratori sono fidati, li conoscete bene.

Vergine
Con Nettuno avverso, per evitare errori di valutazione, occupatevi dei vostri progetti con accuratezza, decisione e la competenza da esperti. Affascinato dalla vostra verve e brillantezza, un conoscente vi garantirà ascolto, appoggio e complicità.

Bilancia
A causa di Giove, Saturno e Plutone contrari dal segno del Capricorno, siate cauti con le spese. Limitatevi e tenete sotto controllo i conti e le uscite. Oggi vi deciderete a mollare un po’ la corda e non pretenderete di avere ragione sempre e solo voi.

Scorpione
Grazie al Sole e a Mercurio nel vostro cielo sorridenti alla Luna, dite a un amico quello che pensate: solo un dialogo sincero farà nascere un vero legame. Plutone bendisposto prosegue la sua azione positiva, attivando creatività e buoni risultati economici.

Sagittario
Per colpa di Nettuno ostile, se desiderate una relazione solida e duratura, sarà meglio non sognare ad occhi aperti e giocare bene le vostre carte. Non mischiate l’amicizia con gli interessi, per non ritrovarvi poi in situazioni difficili da districare.

Capricorno
Per merito di Mercurio complice, sarete meticolosi in tutto quello che farete. Appronterete grandi progetti ed avrete le energie giuste per intraprenderli. Con Saturno porterete a termine un affare, stilando un programma dove nulla sarà affidato al caso.

Aquario
Avete al vostro fianco, sul lavoro, collaboratori ben preparati che vi sapranno dare, quando la situazione lo richiederà, validi suggerimenti e aiuti. Cercate di essere più presenti in famiglia e non trascurate il partner: coinvolgetelo nelle vostre attività.

Pesci
Con la Luna che sorride a Mercurio, Sole e Urano, con la dolce metà siate più disponibili all’ascolto e più elastici nell’accogliere le sue motivazioni. Riuscirete a controllare i toni e ad affrontare le tensioni e i problemi, procedendo con i piedi di piombo.