Oroscopo del 29 ottobre 2020

ARIETE

Luna e Marte brillano nel vostro cielo! Con la grinta e l’entusiasmo che vi ritrovate, i problemi si allontanano, gli ostacoli si appianano e anche il vostro umore prende quota. Vi sentite decisamente più sicuri di voi stessi e delle vostre scelte; potrete anche realizzare qualcosa che vi sta a cuore. Successi sportivi per chi pratica regolarmente uno sport. Lievi malumori in coppia.

TORO

Luna anonima in dodicesima Casa, un transito, un fattore che vi tocca parecchio, visto che l’astro è esaltato nel vostro segno. Nel settore commerciale, a contatto col pubblico oggi faticate un po’ a sorridere, a comunicare; ma vi tocca, perciò fate un piccolo sforzo. Per conservare peso e forma fisica cucinate leggero, mangiate il minimo e muovetevi più che potete.

GEMELLI

L’amica Luna in Ariete, in sestile, parla appunto di amicizia, libera, disinvolta, disimpegnata: ciascuno fa per sé e, come segnalano il Sole in sesta Casa e Mercurio nel quinto, si pensa in concreto ai guadagni e al tornaconto personale. Ma se insieme ci si può svagare e divertire perché no? Siete single? Siete seducenti ma esigenti, pronti all’avventura se di buon livello.

CANCRO

Con Luna e Marte ostili al segno sii fa quel che si può… La giornata sembra un po’ più facile per i maschietti, appunto capitanati dall’astro del giorno, che non per le femminucce. Se il boss siete voi, oggi non avete idee chiare, ma non è solo colpa vostra: sono le circostanze a cambiarvi di continuo le carte in tavola, obbligandovi di conseguenza a mutare posizione.

LEONE

I pianeti veloci in Ariete, segno di fuoco come il vostro vi tengono bordone. Se si parla di lavoro, vi sentite fiduciosi, pensate di potercela fare e di essere brillanti perché sentite che il successo in questo momento non può sfuggirvi. Non cambia la musica sul fronte sentimentale: il vostro fascino avrà ragione di ogni resistenza! Siete soli? Potrete conquistare prede ambitissime.

VERGINE

Niente gioco oggi, né d’azzardo, né di borsa. Attenti anche agli investimenti in borsa che sembrano interessanti, ma poi sotto sotto nascondono qualche inghippo… Bella serata trascorsa visitando una mostra d’arte o assistendo a un concerto classico; cinema, cultura e letteratura sempre attivi come tappeto volante per portarvi lontano da una realtà ben poco gradita.

BILANCIA

Giornata no su tutti i fronti, la Luna e Marte opposti al vostro segno. Idea geniale accampare la scusa di un raffreddore, specie se un principio c’è davvero, e prendersi una giornata di ferie per restarsene a dormire, ora che la temperatura esterna si è abbassata sotto le lenzuola ci state volentieri da soli… ma meglio ancora in due! Attenzione nel maneggio di oggetti taglienti.

SCORPIONE

La Luna del giorno in sesta Casa vi parla quasi esclusivamente di lavoro, specie se siete in ballo con una trattativa nebulosa, un meeting, un esame universitario impegnativo, se non addirittura la tesi di laurea. Benessere, altro argomento di punta della giornata. La Luna vi ricorda l’importanza del moto ed eventuali appuntamenti per visite e controlli presi da tempo.

SAGITTARIO

Cielo magnifico per il Sagittario! La Luna nel quinto Campo è pronta a parlarvi d’amore, ma non solo: affetto, tenerezza e preoccupazione anche riguardo ai figli. In amore vivete forse la pagina più bella della vostra vita. Dialogo, sentimento e sesso viaggiano a braccetto! Imprenditori e liberi professionisti procedono; chi lavora in team con altri o si occupa di vendite fa progressi.

CAPRICORNO

Penalizzati dalla coppia Luna-Marte, non immaginatevi una giornata piana. Siete in affanno rispetto a un affare gestito da una persona che non vi convince; invece quelli che non convincono siete voi, in preda a dubbi e paure. Terzo grado dal partner sentimentale che si immagina da parte vostra chissà quali trasgressioni. Tutte sciocchezze facilmente arginabili!

ACQUARIO

La voglia dominante è di socializzare, uscire e vedere gente, in aperto contrasto con i doveri professionali che vi trattengono in azienda almeno fino alle 18. Soluzione felice solo per chi, sempre per lavoro, viaggia, fissa appuntamenti e vede persone, sempre che il timore del virus non trasformi queste situazioni, di regola piacevoli, in fattori ansiogeni. Molto bene l’amore!

PESCI

Le questioni economiche sono in cima ai vostri pensieri; alla fine troverete la soluzione ai problemi del momento, ma anche nuove direzioni per incrementare i guadagni e le entrate. La persona del cuore vi darà del filo da torcere per quanto riguarda l’organizzazione del vostro tempo libero: vorrebbe quasi decidere lei al vostro posto! Scoperte, intuizioni folgoranti.