Oroscopo del 1 novembre 2020

Ariete
L’amore non è il primo dei vostri pensieri, oggi che siete alle prese con conti e bilanci. Ma la stabilità non è solo quella finanziaria! Giornata alla ricerca della sicurezza, sia economica sia personale, indispensabile per ogni iniziativa.

Toro
A un amore lontano scrivete sempre più spesso, ma stavolta siate più espliciti, svelando i vostri sentimenti in tutta la loro pienezza. Non è escluso che l’altro colga finalmente la palla al balzo e rilanci con identico entusiasmo.

Gemelli
Domenica anonima, ma vi gratifica il contatto con gli altri, tutte persone orientate sulla vostra linea di pensiero e con uno stile di vita comune. Tanti amici, ma qualcuno interessato: chi chiede prestiti che non restituisce viene depennato dalla lista!

Cancro
Sentimenti intensi e profondi, per le persone care siete pronti a fare rinunce: rispetto alla materia e agli agi, arriva sempre prima il cuore. Tensioni col partner a causa dei pargoli, ovviamente il vostro istinto cancerino propende per la prole.

Leone
Troppa carne al fuoco non va, selezionate gli obiettivi e affrontateli uno alla volta. Non oggi magari, giorno buono per programmare ma non per agire. Un po’ complicate le finanze, a causa di un colpo di testa per il quale pagate ancora le conseguenze.

Vergine
Nettuno all’opposizione è ammorbidito dal passaggio della Luna, armonica a Giove e Plutone: ecco perché oggi con il partner siete in sublime armonia! Sereni e disponibili anche con i figli e con gli amici, questa domenica è tutta da dedicare alle relazioni.

Bilancia
Difficile staccarsi dai ricordi, accettare i cambiamenti e la fine delle cose: sarebbe un lungo lavoro da fare su voi stessi… nei ritagli di tempo. Fantasie amorose diverse dalla realtà, meglio puntare sull’amicizia, che non vi riserva brutte sorprese.

Scorpione
Le priorità sono coppia e famiglia, tutto il resto viene dopo. Puntate sui valori trasmessi da generazioni, che un domani passerete ai vostri figli. Ecco perché in barba alle alternanze emotive riuscite a mantenervi comunque sereni e tranquilli.

Sagittario
La Luna in transito nella vostra sesta Casa vi dà una bella mano nel lavoro. Terrete ritmi sostenuti per mettere in cantiere mille iniziative. Prendete in considerazione tutte le idee che vi passano per la testa, anche quelle più strampalate.

Capricorno
Luna di Terra, in trigono a Giove e Plutone nel segno. Con voi la forza dell’amore, stabile e profondo, capace di proiettarsi verso il futuro. Parole evocative e immagini delicate, il vostro è un linguaggio romantico che viene dal cuore.

Aquario
Famiglia tenera ma appiccicosa, esattamente quello che a voi non va giù, liberi come siete e insofferenti alle catene, anche se fatte di zucchero. Forte la sensazione di prigionia, che vi rende irritabili e irritanti: occhio a non ferire chi non lo merita.

Pesci
Una prima occhiata vi è sufficiente a stabilire l’affidabilità di certe persone: seguendo il vostro istinto, non correrete alcun rischio. Gli astri oggi favoriscono gli incontri, i contatti e, perché no, la nascita di tenere amicizie.