Oroscopo del 6 novembre 2020

ARIETE

L’accumulo di stress potrebbe farvi commettere errori, come prendere decisioni impulsive e affrontare con leggerezza questioni apparentemente semplici e banali. Attenti quindi, in particolare in ambito familiare! L’amore vi riserva qualche sorpresa: nel bene o nel male tutto potrà accadere! La Luna consiglia di stare leggeri a tavola e di dormire qualche ora di più.

TORO

Giorno foriero di interessanti novità, affettive e di lavoro, che si rifletteranno in ogni settore della vostra vita. Nonostante ciò, non trascurate le questioni irrisolte che vi trascinate dietro, in vista anche del week-end. Il cuore ha bisogno di qualcosa di nuovo: prendete delle iniziative anche se le considererete un po’ eccessive, forse un po’ azzardate! Notizie via WhatsApp.

GEMELLI

Dovrete affrontare qualche imprevisto, un piccolo ostacolo, ma non angosciatevi perché riuscirete a trovare la forza necessaria per superare questo momento faticoso. Mostratevi comprensivi col partner e coi vostri familiari, e chiarite una questione in sospeso, forse a carattere finanziario: se spuntano spese extra per la casa o per i figli non fatene una tragedia!

CANCRO

Si presenterà l’occasione di risolvere velocemente un problema che vi assilla, in ambito lavorativo o familiare. Il benessere fisico è stato un po’ trascurato: cercate di recuperare il tempo perduto, limitandovi a tavola, eliminando qualche brutto vizio, andando in palestra. Approfondite i temi che vi stanno a cuore. Facili. Partner frizzante e disponibile, voi al settimo cielo.

LEONE

Dovreste ritagliarvi dei momenti di relax ed evitare di farvi assorbire completamente da incombenze poco entusiasmanti. Chi ha un’attività di squadra potrà faticare più del solito a mantenere accordo e sintonia con i propri collaboratori. Siete single? Una nuova conoscenza potrebbe diventare presto un rapporto importante. Serata piacevole e romantica per chi è già in coppia.

VERGINE

Luna in Cancro, sestile al vostro segno, ha le carte in regola per farvi da spalla. Ricompense per un gesto generoso, fatto veramente con il cuore. La grinta non vi manca, l’intuito funziona al massimo: saprete sempre come cavarvi d’impaccio! Altissima presa, in amore, e fantastiche conquiste con tutto il fascino e la sensualità che sprigionate. Esplosivi ritorni di fiamma.

BILANCIA

La tentazione di fare un passo indietro sarà grandissima e forse giusta in questa giornata. Le stelle vi consigliano di farlo se volete riparare un errore, se volete archiviare un comportamento sbagliato. Questi gesti vi faranno bene e apprezzare dalle persone vicine! In serata, divertitevi pure con chi vi pare, senza però esagerare col fumo, nel bere e nel mangiare.

SCORPIONE

Il cielo fa belle promesse alla maggior parte di voi e assicura brillanti soddisfazioni personali nel lavoro e negli affari, come nello sport e nel sociale. Con la Luna nel nono Campo vale la pena di correre qualche rischio perché le probabilità di vincere sono tutte a vostro favore! Single? Sarete attratti da una nuova conoscenza o da una storia d’amore intrigante.

SAGITTARIO

Fase positiva. I problemi non sono del tutto risolti ma, sostenuti dall’ottimismo e dalla buona sorte, avete ottime chance per riuscire! Prendete in considerazione i problemi dettati dalla gestione delle risorse finanziarie comuni e, oltre a questo, non lasciatevi sfuggire l’opportunità di concludere un buon affare. Una ventata di desiderio rinvigorisce il rapporto di coppia.

SAGITTARIO

Fase positiva. I problemi non sono del tutto risolti ma, sostenuti dall’ottimismo e dalla buona sorte, avete ottime chance per riuscire! Prendete in considerazione i problemi dettati dalla gestione delle risorse finanziarie comuni e, oltre a questo, non lasciatevi sfuggire l’opportunità di concludere un buon affare. Una ventata di desiderio rinvigorisce il rapporto di coppia.

CAPRICORNO

La Luna odierna minaccia delusioni e disillusioni. Ciò che vi sembrava oro, potrebbe smettere all’improvviso di luccicare. O forse sarete voi a vedere tutto con occhio troppo critico. Un buon consiglio: non fate i perfezionisti e ricordatevi che, spesso, chi troppo vuole nulla stringe! Un piccolo problema familiare potrà apparirvi più grande di quello che è realmente.

ACQUARIO

Luna in sesto Campo. È il momento di muovervi in nuovi campi, esplorando diverse possibilità di lavoro: gli orizzonti si allargano e nella vostra vita possono entrare persone, interessi e progetti ambiziosi. La vita di coppia veleggia in perfetta armonia, toccando una punta di calore e di grande sensualità in serata. Date ascolto all’intuito. Fate del movimento fisico.

PESCI

Se è vero che la vita è fatta a scale, oggi, con Sole, Luna e Nettuno in aspetto armonico, non vi mancheranno le occasioni per salire … Soprattutto in campo lavorativo, dove potrete stringere nuove alleanze. In effetti, saprete usare energia e decisione senza dimenticare di dare ascolto al vostro notevole intuito. L’amore vi riserva momenti veramente ‘speciali’.