Oroscopo del 7 novembre 2020

ARIETE

Una buona giornata, con la Luna in Leone. La vostra capacità percettiva si farà ampia e si dilaterà all’infinito … alimentando un’intuizione molta più profonda del solito. Comprenderete persone e situazioni al volo, senza alcun bisogno di parole, quasi foste dotati di percezione extrasensoriale. I rapporti d’amore sono destinati a crescere, specialmente fra i single.

TORO

Non è il caso di agitarsi troppo, in questo sabato, con la Signora della Notte nel quarto Campo, la sfera privata, la famiglia. Meglio prendersi lunghi momenti di pausa, in cui riflettere sul proprio modo di essere: ricaricarsi di energia e lasciare che gli eventi seguano tranquillamente il loro corso! Offrite disponibilità e aiuto a un componente della famiglia in difficoltà.

GEMELLI

Grintosissimi in questi ultimi giorni della settimana, caratterizzati dalla Luna amica in Leone. Infinite le iniziative possibili, sia private che sociali, sostenute da una schiera planetaria a vostro favore: Mercurio, Venere e Marte in aspetto favorevole. Immaginate una bella innaffiata su un vaso di piante aromatiche, effondono subito il loro profumo… e voi anche!

CANCRO

È arrivata l’ora di mettersi seriamente al lavoro e di tentare un’impresa ritenuta finora troppo difficile, la fiducia in voi stessi vi permetterà di osare l’impossibile. La fortuna aiuta gli audaci! Un giro in centro città per il consueto shopping del sabato? Le stelle ve lo concedono, senza però esagerare, sforare il budget iniziale. Fiducia nel partner, serenità nella coppia

LEONE

Atmosfera finalmente più serena, con ampi squarci di cielo anche per le situazioni difficili: fatevi scatenare dal pensiero positivo! Riuscirete a realizzare ottime cose e a procurarvi nuove sicurezze; anche se i risultati non si vedranno immediatamente, ora avrete l’occasione di gettare le basi per il futuro. L’amore sarà soprattutto ridere insieme al partner, sognare insieme.

VERGINE

La Luna defilata nel segno che precede il vostro annuncia un sabato introspettivo; mediterete sia sui massimi sistemi che sugli ultimi avvenimenti (privati e professionali)! Sabato ideale per fare ordine nei cassetti della vostra mente e della vostra scrivania. Ideale anche per curare il vostro aspetto esteriore con maggiore impegno del solito. Interessi artistici.

BILANCIA

Giornata da guinness, da centellinare come una bevanda deliziosa, in barba a Marte, Giove e Saturno dissonanti. La giornata promette allegria, amicizia e … tante voglie da esaudire! Nonostante le sue antiche paure, legate a una scottatura mai metabolizzata, l’oggetto del vostro amore si avvicina lentamente a voi; inequivocabile lo sguardo: gli interessate, e molto!

SCORPIONE

La Luna alta nel cielo provoca agitazione: tante idee per la testa, bei progetti ma ancora così nebulosi che voi per primi faticate a distinguerli. Cosa fare? Rimandate alla giornata di martedì ogni iniziativa e decisione! Stati emotivi altalenanti potranno avere un preciso effetto anche sul vostro organismo. A possibili disturbi di sonno potrete porre rimedio con tisane a base di erbe.

SAGITTARIO

Che bella giornata con la Luna in un segno di Fuoco capace di alzare al massimo il volume dell’umore e scaraventarvi in una giornata fantastica: tutta da godere sia per quanto riguarda gli impegni in calendario che le faccende private (personali e familiari). I più fortunati si metteranno in viaggio. I più giovani porteranno a termine, con successo, un corteggiamento amoroso.

CAPRICORNO

Sabato anonimo, poco colorato, poco interessante per il segno del Capricorno, con la Luna lontano, nell’altra parte del Cielo. Da un lato avvertite la necessità di voltare pagina in una certa situazione, dall’altro affiora un ricordo, un rimpianto per una persona che ha significato molto per voi nel recente passato. Fate una bella dormita. Mostratevi decisi, accorti e positivi!

ACQUARIO

Purtroppo, ci si mette di mezzo anche la Luna disarmonica per rovinare i vostri piani: la gita fuori porta salta e vi ritrovate davanti alla televisione. Il vostro sabato rischia di essere noioso. Perché non invitare qualcuno per una partita a carte? Un colpo di freddo può essere molto fastidioso, soprattutto se state venendo fuori proprio ora da una brutta influenza. Copritevi.

PESCI

I pianeti vi rendono particolarmente intuitivi e strateghi. Sarete degli ottimi giocatori di scacchi: non darete a vedere agli avversari quali sono i vostri obiettivi, ma al momento giusto muoverete le vostre pedine e darete scacco matto! C’è dell’altro, sarete vincenti anche in amore. Lasciare al partner l’iniziativa amorosa può essere un’ottima strategia: niente lo gratificherà di più.