Oroscopo del 14 novembre 2020

ARIETE

Imparate ad andare oltre i problemi, alle difficoltà, agli ostacoli. Guardate lontano, vi sentirete subito meglio e più ottimisti: il futuro riserva sempre piacevoli sorprese! Le questioni che vi stanno a cuore vanno affrontare con decisione, mettendo a profitto l’energia che il giorno e Marte nel segno vi regalano. La vita affettiva vi regala molte rose e poche spine. Date ascolto all’intuito.

TORO

Sabato insidioso per quanto riguarda i rapporti personali che potrebbero conoscere momenti critici per la momentanea presenza di Sole, Mercurio e Luna nel settimo Campo. Cercate di mantenere la calma e vivo l’innato buon senso! In coppia emergeranno motivi di disaccordo ma, se li affronterete con disponibilità e dolcezza, potreste cambiare i risultati della serata.

GEMELLI

È sabato, ma la Luna e Mercurio vi vogliono al lavoro anche oggi; stesso discorso per chi è in trattativa per un affare che va per le lunghe, almeno fino a quando non riuscirete a portarvi a casa il giusto compenso. Un filo di emicrania o una lieve forma influenzale non implicano necessariamente un allarme. L’affetto tiene banco, purtroppo quello che vi destabilizza è la routine.

CANCRO

Bella giornata, grazie alla Luna in Acqua trigona al vostro segno. Analizzate il passato per capire il presente! Se vi piacciono gli argomenti misteriosi in questo giorno avrete l’occasione per approfondirli. Purtroppo, Venere vi guarda storto: non vi consente acquisti costosi tanto meno di tirare troppo la corda nel rapporto di coppia storico! Dormite le giuste ore di sonno.

LEONE

Giornata decisamente smart con la Luna nel quarto Campo che vi stuzzica, disegnando una energica opposizione con Urano. Risultato? Vi impuntate come muli, siete troppo stanchi e ribelli per proseguire sul percorso già tracciato! Il benessere del mattino verso sera si tramuta in un sottile malessere a livello di sistema digerente. In coppia e in famiglia sembrate assonnati.

VERGINE

Sotto la protezione della Luna, positiva, l’umore è eccellente: vi sentite pieni di vita e di voglia di fare. Sfruttate il sabato come meglio credete, basta che vi circondiate delle persone giuste. Evitate gli impegni formali, a costo di inventare qualche scusa; organizzate qualcosa con gli amici. I rapporti affettivi vi danno molto e contribuiscono a stabilizzare l’umore.

BILANCIA

Attenti, oggi avete le mani bucate! L’idea di “saccheggiare” qualche centro commerciale si fa strada nella vostra mente! Calma, tuttavia, cercate di non spendere troppo… Parliamo d’amore. È un giorno strano, questo: fortemente romantico per alcuni, decisamente irrequieto per altri. Proverete sensazioni inconsuete che vi inquietano e vi affascinano nello stesso tempo!

SCORPIONE

La Luna domina il vostro segno per tutta la giornata! Se siete in attesa di novità o cambiamenti, il giorno vi porta il profumo di risposte incoraggianti… Avrete la possibilità di ottenere ciò che volete, dovrete però restare con i piedi per terra! In campo affettivo si apre un periodo vivace: Mercurio nel segno vi aiuterà ad avere idee e dialettica per sostenere il rapporto.

SAGITTARIO

Con la Luna in transito nel dodicesimo campo, fare progetti per la serata, o magari per la giornata di domani, sarebbe una perdita di tempo. Imprevisti e novità, infatti, oggi sono da tenere in conto. Usate piuttosto l’improvvisazione: si rivelerà la dote più utile! Non si esclude la possibilità di un raffreddore o di una bronchite per i più imprudenti. Non forzate con l’attività fisica.

CAPRICORNO

Sull’amicizia potete contare, fa testo Mercurio in sestile, prodigo di buoni consigli e nuovi progetti. Anche la Luna, vi sostiene. Farete bella figura in società, il vostro garbo e il vostro abbigliamento elegante e sobrio verranno notati e lodati. Siete in coppia? Avrete la possibilità di far ripartire l’intesa, di scegliere il futuro che sarà più congeniale alle vostre intenzioni.

ACQUARIO

Diciamo la verità, oggi avete la Luna veramente molto storta. Ricordatevi però che è sabato, e che non vi conviene comportarvi male con amici e familiari, a meno che non vogliate condannarvi a una serata di noiosa solitudine. Siate più accomodanti con le persone che vi circondano! Dedicate il fine settimana al riposo, senza far fronte a programmi troppi impegnativi.

PESCI

Vi sentite bene: in forma fisicamente, sereni e ben disposti verso gli altri. Grazie a Sole, Luna e Mercurio in posizione favorevole, la voglia di stare in compagnia non vi manca, anche se siete estremamente selettivi nelle vostre frequentazioni. Attenti, qualcuno tra gli amici potrebbe non prenderla bene! In coppia vi sentite rinati, pieni di passione e fiducia nel partner.