Oroscopo del 15 novembre 2020

Ariete
Propensi all’interiorità ma anche sicuri del fatto vostro, tanto da rispondere colpo su colpo a chi tenta di generare dubbi nelle vostre certezze. Un filo di ritenzione idrica per chi in cucina abbonda con il sale: indispensabile bere di più e fare moto.

Toro
C’è tutto un mondo dentro di voi che aspetta solo di essere analizzato, dai ricordi agli affetti fino alle paure e ai desideri segreti. Siate disposti a voltare definitivamente pagina riguardo ad una vecchia incomprensione con un amico.

Gemelli
Mettete in conto una lunga chiacchierata a tu per tu con il partner. Può iniziare da una scaramuccia, ma si rivela utilissima a rafforzare il rapporto. Sarete particolarmente abili in tutte le attività creative che richiedono attenzione per il dettaglio.

Cancro
La Luna illumina una parte di voi che spesso celate dietro la timidezza. Una sensualità e un magnetismo cui il partner non saprà resistere. Tirate fuori quel sogno che custodite gelosamente nel cassetto: presto potrebbe diventare realtà.

Leone
Qualche malumore in famiglia c’è, ma non vi lasciate scoraggiare per così poco. Già dal pomeriggio la Luna vi dà una mano, facilitando il dialogo. Il problema di un rapporto sta tra il vostro desiderio di indipendenza e il bisogno di sentirvi amati.

Vergine
Clima sereno, per star bene insieme non c’è bisogno di andare ai tropici o in una stimolante metropoli, vi basta condividere la quotidianità. Nell’amoroso pacchetto includete anche pupi e quattro zampe, veri consolatori dei cuori solitari.

Bilancia
Difficile vivere un amore segreto e unilaterale, magari l’altro non se lo immagina nemmeno e basta una parola o un gesto fuori posto per ferirvi. Finanze rimpolpate da piccoli guadagni, utili a concedervi incursioni consolatorie in pasticceria.

Scorpione
Sole e Luna nel segno ricevono solo aspetti positivi. Domenica speciale, qualunque sia il programma che avete in mente, riuscirà a meraviglia. Un breve viaggio si prospetta romantico e gioioso. Profumi e paesaggi autunnali scaldano il cuore.

Sagittario
La Luna transita nella dodicesima Casa, connessa alle prove e alle inutili attese. In sintesi, poca allegria, pochi soldi e anche poche opportunità. Mente rivolta all’indietro, rimpiangendo il passato: le cose quando finiscono appaiono sempre più belle…

Capricorno
Momenti d’intesa con gli amici, che comprendono le sfumature delicate del vostro carattere, ben dissimulate sotto la scorza dura ed efficiente. I pianeti esercitano una benevola influenza sulle vostre frequentazioni. Completa sintonia con l’ambiente.

Aquario
Luna di traverso al mattino. La Bianca Signora, alta nel cielo e in quadratura, vi fa sognare l’impossibile, lasciandovi poi scornati e delusi. Per fortuna nel pomeriggio l’astro d’argento cambia di segno, riportando in auge tutte le vostre speranze.

Pesci
L’immaginazione alimenta la creatività, sempre in fermento nella vostra mente iperattiva: musica, pittura, fotografia o poesia, le arti preferite. Investite di più nel vostro talento, qualunque esso sia e, quando serve, affidatevi all’intuito.