Oroscopo del 16 novembre 2020

Ariete
L’amica Luna in segno di Fuoco come il vostro, per di più in trigono a Marte nel segno, vi assicura vitalità, fiducia e soluzioni rapide. Spirito d’avventura sempre, a meno che un problemino esistenziale non vi faccia cambiare idea.

Toro
Ottime notizie sul piano finanziario! In arrivo guadagni inattesi o la piacevole scoperta di avere qualche vecchio credito da recuperare. Molte sono le cose che bollono in pentola, e un po’ di silenzio vi aiuterà a fare ordine e a vederci chiaro.

Gemelli
Conflitti e contraddizioni all’ordine del giorno. Partner umorale, a momenti felice e coccolone, a momenti insostenibile e pieno di pretese. Agli alti e bassi del rapporto a due siete abituati, ma metà del torto è vostra, troppo presi da altri interessi.

Cancro
Già stressati di lunedì mattina davanti a un’agenda piena zeppa di impegni, perciò stasera non volete pensare a nulla, né cucina, né uscite. Detto fatto, vi ordinate una pizza a domicilio da mangiare sul divano davanti alla tv, ma niente patatine!

Leone
La giornata soddisfa pienamente le vostre aspettative. Grinta, buonumore e una bella trovata che vi varrà consensi e simpatie nell’ambiente. Per condurre in porto i vostri progetti, vi converrà coinvolgere l’interesse delle persone che contano.

Vergine
La vostra attività lavorativa procede discretamente, nonostante la famiglia vi distolga dalla carriera e l’amore reclami a gran voce la sua parte. Potreste aver bisogno di recuperare. Se vi sentite un po’ stanchi, concedetevi pause più frequenti.

Bilancia
Luna positiva, utile a promuove il buonumore e i contatti con l’ambiente, e anche a tenere a bada l’impeto e le richieste eccessive del partner. Tempo, energie e denaro spesi per dare libero sfogo alla vanità e al vostro innato desiderio di apparire.

Scorpione
Un prestito a una persona cara non si rifiuta mai, specie se in passato siete stati voi ad aver ricevuto tanto: appoggio, incoraggiamento, conforto. Doveroso però esaminare il vostro bilancio, ragionando sull’entità della cifra e i tempi di restituzione.

Sagittario
Giornata di Fuoco con la Luna nel segno in trigono a Marte: nell’aria profumo di viaggi e novità, niente di meglio per tipi come voi! Peccato che qualcuno vi richiami all’ordine, imponendovi di organizzare tutto mentre a voi piace improvvisare.

Capricorno
Attività commerciali in pole position, se lavorate nella comunicazione o nel business il successo oggi è garantito. Idee geniali per i creativi. L’importante è non affrettare i tempi, meglio pensarci su ed elaborare un progetto più dettagliato.

Aquario
Siete molto presi dai vostri affari, per questioni relative a investimenti o proprietà che richiedono il vostro impegno in prima persona. Disciplina, senso del dovere, costanza e resistenza al lavoro saranno le vostre carte vincenti.

Pesci
Innamorati di un sogno che vi rapisce la mente, facendovi temporaneamente dimenticare la realtà… ecco perché il vostro capo vi guarda severo! Shopping selvaggio ma occhio ai conti, ricordate che le vostre finanze non sono senza fondo!