Oroscopo del 18 novembre 2020

ARIETE

Le carte in regola per ottenere maggiore successo le avete, ma ciò che vi manca è una maggiore fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità. Per questo, più di una volta, cadrete in una fitta rete di dubbi e preoccupazioni che non vorreste avere. La vostra vitalità è ottima, ma se non trovate il tempo per stare con la vostra metà non potrà che tenervi il broncio per un po’.

TORO

Con la Luna in trigono al vostro segno, sarete ben superiori alla media e pochi riusciranno davvero a starvi dietro. La vostra simpatia e la vostra prodigalità, del resto, saranno ben apprezzate ai vertici della società. Sul fronte professionale troverete soluzioni geniali ad annosi problemi che rischiavano di causare intoppi all’azienda. E verrete adeguatamente ricompensati!

GEMELLI

L’ideale sarebbe risolvere le questioni stagnanti, anche se richiedono tempo e calma, e in qualche caso decisioni anche drastiche! Attenti a non mostrarvi troppo distaccati in un rapporto affettivo che vi interessa: pur essendo un’ottima strategia per farsi desiderare di più, potrebbe sortire l’effetto contrario. Affrontate con la dovuta abilità una noiosa faccenda familiare.

CANCRO

Siete troppo su di giri per vedere le cose con lucidità, specialmente per quel che riguarda i rapporti, sia privati che di lavoro. Procedete con cautela, specie nelle questioni professionali. Potreste essere inclini a colpi di testa, a decisioni non ragionate, trascinati dall’emotività e da un cielo alquanto dispettoso nei vostri confronti! Fate i bravi con la persona amata.

LEONE

L’energia va convogliata nel settore professionale: se volete vedere dei risultati non passate il tempo a lamentarvi, agite con sicurezza e determinazione. Aiuti inaspettati giungeranno, comunque, al momento opportuno. Cercate di rendere più sano il vostro stile di vita per evitare l’insorgere di disturbi e di fare ordine intorno a voi, anche se qualcuno non è d’accordo.

VERGINE

Potrebbero accadere cose nuove che vi porteranno a modificare piacevolmente i programmi di questo giovedì. Il desiderio di protagonismo troverà libero sfogo nell’attività lavorativa, dove oggi siete superfavoriti: preparatevi a sfavillanti successi, anche di tipo economico. Nella sfera affettiva, sapete di aver tagliato un traguardo importante e vi sentite appagati.

BILANCIA

Aspirate sempre al meglio, ma per oggi la Luna in Capricorno vi blocca un po’ lungo la strada, limitando la velocità del vostro cammino. Anche se rallentate un po’ non sarà una disgrazia: recupererete … più tardi con una bella accelerata! Se ci saranno accordi da rivedere al lavoro, riuscirete nell’impresa con lucidità e prudenza. Riposo, relax e largo alla dolcezza.

SCORPIONE

Gli astri sono propizi ai vostri progetti economici, segnalando un momento d’oro per potenziare le entrate e concludere affari vantaggiosi. Azzurro è il cielo odierno anche per quanto riguarda le questioni a carattere sentimentale: se siete in coppia, la routine sarà spazzata via da nuovi stimoli, da un aperto scambio di idee con il partner. Single? Dovete solo guardarvi attorno!

SAGITTARIO

Da un punto di vista professionale questo sarà un giorno ottimo, quasi ‘magico’ per la maggior parte di voi. Siete molto presi dalla vostra attività, ma anche soddisfatti perché fate quello che più vi piace e riuscite a centrare bersagli ragguardevoli. Anche il settore sentimentale vi trova in forma, smaglianti; fiduciosi, pronti ad offrire al partner affetto, calore e spontaneità.

CAPRICORNO

La Luna positiva v’infonde un’intensa voglia di amare, o meglio, di farvi amare, visto che avete un gran bisogno di gratificazioni. Vivrete con il partner una serata intensa e soddisfacente al massimo! Incontri importanti ci potranno essere per i single e i più giovani. Al lavoro ve la caverete niente male, in barba alle difficoltà, alle distrazioni, alla crisi mondiale.

ACQUARIO

In questa giornata in cui la Luna crea un’argentea ragnatela, vi dedicherete finalmente ai vostri hobby preferiti. Inizierete nuovi studi connessi alla spiritualità, svilupperete il talento per la musica e per l’arte. Nelle questioni pratiche occhio alla distrazione che potrebbe costarvi errori e sprechi d’energie. Attenzione anche negli affari: il periodo non è buono, siate cauti.

PESCI

Vi attendono soddisfazioni in vari settori della vostra vita. Le idee non vi mancano, i progetti neppure. Le stelle vi rendono più entusiasti del solito e se avete un’attività commerciale o di rappresentanza, ne trarrete benefici anche dal punto di vista finanziario. In ambito privato, tenete a freno la tentazione di lanciarvi in un’avventura intrigante: può essere rischioso!