Oroscopo del 21 novembre 2020

ARIETE

Sabato vivace, corroborante per l’Ariete, visto il Cielo sopra il vostro Capo. Se volete restare ancorati a vecchi schermi, fatelo pure, ma poi non lamentatevi: il nostro consiglio è quello di affrontare con baldanza gli aromi davvero interessanti. I pensieri si fanno profondi e robusti, siete alla ricerca di una dimensione superiore della vostra esistenza. Nuove amicizie

TORO

Sole, Mercurio e Venere vi guardano in faccia, dritto negli occhi, mentre la Luna transita in Acquario, nella zona più alta del vostro cielo. Occhio alle decisioni affrettate e intempestive, soprattutto se ci sono in ballo accordi e quattrini; prendetevi tutto il tempo che è necessario per agire e programmate con attenzione le vostre azioni. Guanto di velluto nel rapporto di coppia.

GEMELLI

È una buona giornata per chi per si sposta, imbocca autostrade e tangenziali, o deve prendere un treno. Sì, il viaggio sarà piacevole e magari nel mentre conoscerete una persona interessante. La Luna favorevole garantisce una splendida serata con la persona amata: metterà le ali allo scambio emozionale, vi sentirete amati, coinvolti, felici e pieni di entusiasmo!

CANCRO

Un fine settimana bollente per il segno del Cancro; un po’ per il passaggio di Venere in Scorpione, un po’ per la Luna nell’ottavo Campo. Tutto andrà per il meglio, qualunque sia la vostra personale condizione sentimentale! Stabilmente in coppia? Aggiungerete un tocco di perfezione alla vita affettiva di questo periodo, creando ad arte momenti magici, emozionanti.

LEONE

La Luna dal segno opposto vi contrasta, mentre Sole, Mercurio e Venere vi guardano storto dallo Scorpione. Oggi sbagliate a fare i calcoli, non rispondete a dovere se siete interrogati. Non va meglio a casa, con figli, parenti e mezzi di trasporto: ogni vostra iniziativa è motivo di discussione! Equivoci e incomprensioni anche nel rapporto di coppia; l’affetto comunque c’è.

VERGINE

Una giornata di piacevole disimpegno ogni tanto non guasta. Godetevela e approfittatene per assecondare i vostri desideri, i vostri hobby, le vostre curiosità intellettuali e sentimentali: privarvi, oggi, di ciò che può darvi piacere, potrebbe essere un errore! Tutto, oggi, sembra bello e perfetto. E’ così; gli astri sono ai vostri piedi e il vostro stato d’animo sereno e armonioso.

BILANCIA

Giornata fantastica, su tutti i fronti… Avrete non poche soddisfazioni, specie se siete nell’invidiabile posizione di non dover rendere conto a nessuno di ciò che fate o decidete! Una bella iniezione di fiducia: tanta voglia di fare che vi mette in moto! Amore e amicizia talvolta si incrociano e non è facile districare la matassa… Spostamenti, visite a mostre o a città d’arte.

SCORPIONE

Risveglio con le pive nel sacco e l’energia sotto i tacchi, tutta colpa della Luna di passaggio in quadratura che vi rende nervosi. Evitate discussioni in famiglia. Ci sono, comunque anche buone notizie; all’ora di pranzo Venere sbarca nel vostro segno: da quel momento sarete più dolci, più disponibili a vivere l’amore, a venire incontro alle esigenze della persona amata.

SAGITTARIO

Alti e bassi nella vita di relazione: se volete ottenere qualcosa di più dal partner, in cambio dovete fare qualche promessa. Come sapete bene, bisogna dare, per ricevere! In famiglia si discute molto per questioni finanziarie e di principio. Giornata delicata almeno dal punto di vista emotivo; aprire il cuore a un amico, confidargli ansie e timori potrà farvi un gran bene.

CAPRICORNO

Un dono inatteso e gradito, accompagnato da una lettera di un amico di cui avevate perso le tracce, vi riempie il cuore di gioia e di ricordi. Fate di tutto per creare un’occasione d’incontro con una persona che in passato ha significato molto per voi. Qualcuno potrebbe avere un tocco particolarmente fortunato al gioco e incassare una somma di denaro inaspettata.

ACQUARIO

Finalmente trascorrerete un sabato all’insegna del dolce far niente: lasciatevi andare, accantonate le preoccupazioni quotidiane e rilassatevi. Un po’ di tregua, di silenzio, aiuteranno a ristabilire il necessario equilibrio interiore! La storia d’amore che state vivendo vi va un po’ stretta? Non ignorate il problema, parlatene col partner per individuare le possibili soluzioni.

PESCI

Prendetevi una pausa, staccando la spina dai numerosi impegni e liberando la mente dai pensieri negativi. Per evitare delusioni, non strafate e non urtate la sensibilità della persona amata che non sempre viaggia sulla vostra stessa lunghezza d’onda. Non trascurate il look, l’abbigliamento. Avete bisogno di sentirvi in ordine: essere a posto vi metterà di buon umore.