Oroscopo del 22 novembre 2020

ARIETE

Pensieri e preoccupazioni turbano questo giorno di riposo? Confidarsi con qualcuno può essere utile per togliersi un peso e condividere i propri problemi con altri. Tutto sta a trovare le persone giuste per farlo: gli astri vi aiutano in questo. Per quanto riguarda la salute, non ingigantite i piccoli acciacchi e non imbottitevi di farmaci; correggete invece l’alimentazione.

TORO

Le stelle vi promettono una domenica gradevole, da trascorrere in ottima compagnia e all’insegna della spensieratezza e del puro divertimento. Oggi saprete sfoderare il lato ironico e solare del vostro carattere! Venere e Luna faranno esultare il cuore e, per molti di voi, l’amore sarà tenerezza, sogno e piena felicità. Incontri emozionanti per i single e i più giovani.

GEMELLI

Il partner o i vostri familiari potrebbero chiedervi se questa mattina vi siete svegliati con la Luna di traverso. Rispondetegli pure di sì! L’umore non è dei migliori, ma fate attenzione a non esagerare con le vostre intemperanze, o finirete per trascorrere la domenica da soli. Mantenete uno spirito positivo di fronte alle contrarietà, è la strategia che vi assicura la vittoria.

CANCRO

Interessi culturali, vita mondana, viaggi: con la Luna in transito nel nono Campo oggi gli stimoli a uscire di casa e a incontrare altre persone sono fortissimi. Sole, Mercurio e Luna infatti vi appoggiano, donandovi loquacità, simpatia e spigliatezza: sarete molti apprezzati, sia per la simpatia che per la comunicativa. Serata felice, appagante dal punto di vista sentimentale.

LEONE

La Luna in ottavo Campo vi porta un’idea originale per trascorrere la domenica in modo diverso dal solito: ascoltate il suo suggerimento e spezzate la routine! Se lo volete, riuscirete a coinvolgere amici e parenti nelle vostre iniziative! Giorno favorevole per l’amore ma anche per dare il via a nuovi progetti che, in tempi più o meno brevi, vi daranno buone soddisfazioni.

VERGINE

Con la Luna ostile per l’intera giornata, oggi non avete voglia di organizzare nulla di impegnativo. E non dovete assolutamente sforzarvi di farlo! Se il partner, o qualche amico o familiare cerca di coinvolgervi nei suoi progetti, evitate di accettare solo per educazione… L’impulso a dire la vostra opinione sarà forte, anche quando non sarà il caso di farlo. Attenti

BILANCIA

Non sarebbe male sottrarre un po’di tempo dai vostri mille interessi per dedicarlo al benessere fisico e agli amici, pronti a coinvolgervi in programmi divertenti. Una brillante intuizione permetterà a molti di voi di risolvere un problema, forse familiare. I rapporti amorosi attraversano un momento di confusione, ma non lasciatevi abbattere: le cose miglioreranno rapidamente!

SCORPIONE

Basta una parola per trasmettere un sentimento sincero: che si tratti di una telefonata o di un messaggino, nell’arte della comunicazione oggi, eccezionalmente, sarete dei maestri! Se siete in coppia, starete bene al fianco della persona amata, pronta a scherzare con voi. Se siete single, vi attende una vita sociale intensa, in cui vi divertirete e misurerete le vostre capacità seduttive.

SAGITTARIO

Quando vi fate cogliere dal pessimismo, riuscite a rendere drammatiche anche situazioni che, in realtà, non sono poi così gravi e preoccupanti. Su col morale! Uscite, distraetevi, non restate da soli: regalatevi una domenica di allegria. Stabilmente in coppia? Tra una discussione e l’altra, vi accorgerete che l’attrazione che vi lega è profonda e va al di là di polemiche passeggere.

CAPRICORNO

Sostenuti da una buona Luna, sarete dei buoni strateghi e vi comporterete con chi vi interessa in maniera impeccabile. Sprizzerete energia da tutti i pori, e questo vi renderà attraenti e ricercati. Potrete così divertirvi con gli amici, conoscere gente nuova, migliorare dialogo e intesa con la persona amata, manifestare apertamente i vostri sentimenti se avete il cuore libero.

ACQUARIO

Non è solo il Sole in sestile, a promettervi occasioni fortunate, ma anche un insieme di forze importanti che favoriscono il benessere del presente e consentono di guardare con fiducia al futuro. Potrete risolvere facilmente un problema, cogliere al volo un’opportunità, fare acquisti azzeccati e vantaggiosi nonostante il giorno festivo. Serata romantica col partner storico.

PESCI

Le stelle vi consegnano il trofeo del miglior segno zodiacale del giorno. Organizzatevi in modo da sfruttare al massimo le occasioni che vi si presentano su un piatto d’argento! Per le questioni più importanti avete, comunque, l’appoggio di persone di fiducia che si interessano a voi. Chi è già innamorato vivrà momenti di rinnovato entusiasmo, quasi da seconda luna di miele.