Oroscopo del 26 novembre 2020

ARIETE

Luna protagonista nel segno, senza amici di valore. Luna vessata invece da Giove e Saturno. Se volete allargare la famiglia o mettere in cantiere un progetto per l’abitazione, prestate attenzione: ai mutui, ai finanziamenti. Fate bene i conti! Il partner non sarà al meglio, ma si fiderà di voi e vi confiderà che cosa gli passa per la mente; insieme vi sentirete più forti.

TORO

Cielo sottotono per il Toro, con la Bianca Signora indifferente al vostro segno e ai progetti che avete in testa. La vitalità non manca, ma si tratta più di forza nervosa che altro; sì lo si nota da come parlate muovendovi a scatti e facendovi dondolare ritmicamente le gambe. Possibili dubbi al lavoro e negli affari. In amore siete distratti e con gli amici meni affiatati del solito.

GEMELLI

Il lavoro? Il vostro imperativo, dal lunedì al venerdì, e il bello è che lo svolgete così volentieri al punto di non avvertire la fatica. Vi piacciono l’ambiente, i colleghi, ciò che fate e il clima amichevole e complice che si è instaurato fra di voi! Concrete possibilità di migliorare le finanze. Tutto bene anche sul fronte sentimentale; momenti così quieti forse non sono frequenti.

CANCRO

Imbarazzati dalla brutta quadratura della Luna in Cancro, minacciata per di più da Giove e Saturno, oggi avete un diavolo per capello… Bei progetti al lavoro ma sicuramente inadatti a questo giorno; tutto da rinviare a lunedì, dopo un week-end di riflessione. Amore, cosa è mai? Quello di cui potreste parlare oggi, visti i litigi con il partner e la sua cara famiglia.

LEONE

Il vostro entusiasmo dà nuova linfa ad affetti e professione, con ottimi risultati; favoriti i cambiamenti da valutare però con prudenza. Grinta ed entusiasmo diventeranno la vostra firma al lavoro: metterete passione nell’azione, creatività nei progetti trasmetterete un impeto contagioso al vostro interlocutore. Serena, piacevole, scorrevole l’intesa con la persona amata.

VERGINE

Luna irrilevante, quello che oggi interessa sono piuttosto le quadrature che forma con Giove e Saturno. Se la vostra attività lavorativa necessita di una pianificazione, approfittate del giorno per impostare un programma lucido che prenda in considerazione eventuali imprevisti. Il partner vi coccolerà ma forse non riuscirete a dimenticare qualcosa che non avete ancora accettato.

BILANCIA

Che battaglia oggi con la Luna che fa a botte con Saturno e Giove. Ecco perché tra casa e famiglia oggi proprio non vi capite; volano parole grosse e, in qualche caso, anche tazzine da caffè. Con fatica si mantiene in equilibrio il rapporto di coppia: riuscirete a sedervi al tavolo delle trattative sereni e ben disposti. L’attacco di gastrite? È frutto di un’emozione violenta.

SCORPIONE

La Luna in sesta Casa parla chiaro, oggi si sgobba come muli. Convincenti le parole del capo, alias Mercurio nel segno che vi induce a fare gli straordinari. Distrazioni, imprevisti, tensioni ed equivoci potrebbero spuntare se operate alle dipendenze altrui. Ritagliatevi del tempo per voi stessi: Non sprecate le vostre forze in troppe direzioni. Rinnovate look e guardaroba.

SAGITTARIO

L’umore vira facilmente verso l’allegria e la curiosità, vi sentite pieni di interesse per quanti vi circondano. Con la Luna nel quinto Campo, insomma, vi piacerà scherzare e flirtare. Stabilmente e felicemente in coppia? La felicità è dentro di voi, vi illumina a giorno, vi consente di risplendere come un astro! Prudenza e piedi di piombo invece al lavoro e negli affari.

CAPRICORNO

Progetti che non decollano e vicende familiari vi agitano, ma non scambiate un sasso per una montagna: domani tutto, o quasi tutto si appianerà. Affrontati con la dovuta calma, i problemi si risolvono senza lasciare traccia, a parte quel sottile malumore. Nel lavoro riuscite comunque a dare il meglio; non vi lasciate fuorviare dall’umore e procedete speditissimi per la vostra strada.

ACQUARIO

Vi attende una giornata sovraccarica d’impegni, ma avrete anche l’opportunità di farvi conoscere in un ambiente particolare e stimolante. Non si escludono inaspettate prove d’amicizia da qualcuno che avevate un po’ sottovalutato. Non rinunciate al divertimento e ad uscire con gli amici per gli impegni lavorativi; organizzatevi in modo che ci sia spazio per tutto.

PESCI

Riflettori stellari puntati sul denaro, valutata la Luna nel secondo Campo. Transito che scombina un po’ i vostri piani, rende vani i propositi di aumentare le entrate, i guadagni. Non è certo questo il momento per riuscire a racimolare qualche cosa in più! Qualche oscillazione nel rapporto di coppia, troverete comunque lo spazio per ristabilire un’intesa serena a gratificante.