Oroscopo del 28 novembre 2020

ARIETE

Riflettori puntati sulle questioni finanziarie. Possedete la chiave per aprire la porta a nuovi orizzonti, per cercare le giuste soluzioni ai problemi, soprattutto quelli legati al denaro: sta a voi saperla usare al momento giusto! Venere in Scorpione vi ignora completamente: quello che vi sembra più importante in questo momento, è capire il partner ed esserne capiti.

TORO

Giornata super, coccolati dalla Luna nel vostro segno. Il vento dell’ottimismo potrebbe incoraggiarvi a mettere in cantiere un progetto desiderato da molto, dribblando le precedenti, prudenti, esitazioni. Con la vostra indiscussa abilità addolcite gli spigoli della persona amata e colmate le vostre lacune nella vita di relazione con un programma serale molto ‘speciale’.

GEMELLI

Gli astri consigliano una bella pausa di riflessione, utile a chi è alle prese con un problema familiare: i pensieri e le preoccupazioni potrebbero accumularsi e predisporvi a momenti di affaticamento. Se si parla d’amore, non mentite a chi vi vuol bene; cercate invece di parlare sinceramente. Non rifiutate dei saggi consigli sull’amore da parte di persone amiche.

CANCRO

Se avete voglia di conoscere una persona ‘speciale’, datevi da fare, non perdete altro tempo. Questo è il giorno giusto, fortunato per il vostro segno, scandito da una Luna in un segno a voi favorevole: vi dona una notevole comunicativa e grande charme. C’è da scommettere che saprete approfittarne! Nella coppia storica, potete contare su stabilità e sicurezza, ma senza noia.

LEONE

Traffico da bollino nero, non in senso autostradale, ma planetario con Luna e Venere dissonanti. Sopravviverete? Ma certo, cambiate strategia e state a vedere cosa succederà! Sotto sotto la persona amata e la famiglia continuano a tifare per voi. Rilassatevi, regalatevi un bel bagno rilassante, aromatizzato al tiglio o all’albicocca. Alimentatevi in modo più sano.

LEONE

Traffico da bollino nero, non in senso autostradale, ma planetario con Luna e Venere dissonanti. Sopravviverete? Ma certo, cambiate strategia e state a vedere cosa succederà! Sotto sotto la persona amata e la famiglia continuano a tifare per voi. Rilassatevi, regalatevi un bel bagno rilassante, aromatizzato al tiglio o all’albicocca. Alimentatevi in modo più sano.

VERGINE

Potete permettervi di tutto e di più! Avete buona vitalità e curiosità verso esperienze stimolanti, vi sentite bene con voi stessi e con il vostro prossimo. Insomma, avete le qualità giuste per esprimervi al meglio! Buone notizie per tutti coloro che sono innamorati: la serata sarà deliziosa, intrigante e maliziosa quanto basta per rendere la sfera affettiva elettrizzante.

BILANCIA

Potete contare su piccoli, incoraggianti cambiamenti nell’ambito domestico, vivacizzato da un’atmosfera favorevole al dialogo e ai nuovi progetti condivisi. I pianeti sopra il vostro capo vi consentono ? oggi – di realizzare un progetto importante, se non addirittura un sogno… Sul fronte sentimentale tutto bene, prenderete il volo: decollerete verso paradisi affettivi.

SCORPIONE

Sabato un po’complicato da contrasti planetari, a cominciare dalla Luna nell’opposto segno del Toro. Grandiosi obiettivi, ma da meditare con calma e da perseguire tassativamente da soli. Contrariamente alle vostre fosche previsioni, il partner sentimentale vi vuole bene e si adatta alle vostre esigenze. Inevitabile un po’ di nervosismo che oggi vi prende lo stomaco.

SAGITTARIO

Sabato un po’ impegnativo con l’umore meno brillante del solito e mille faccende da sbrigare. Poi un po’ di sport per rimettere in equilibrio mente, corpo e cuore. Se gli amici vi invitano ad assistere a uno spettacolo serale insieme a loro, accettate: non ve ne pentirete! Se non fosse per difficoltà comunicative, in coppia raggiungereste il top. Emozioni e passione decolleranno.

CAPRICORNO

Oggi sì che siete nel vostro elemento: romantici e sensibili, concreti e determinati. Buona l’intesa a due, piacevole la cena con gli amici; un lieto evento da festeggiare. Giornata eccellente per proposte, programmi sfiziosi da condividere con la persona amata e gli amici. La Luna favorevole vi servirà un’occasione d’oro per far ripartire l’intesa di coppia su basi più soddisfacenti.

ACQUARIO

Prevedibile qualche scivolone dell’umore, a causa sia della Luna ostile che di noiosi contrattempi. Tenete duro: domani, come per incanto, qualcosa cambierà. Gli intrighi invisibili appartengono al passato! Ponetevi verso il mondo nella maniera più solare possibile. Il benessere fisico è stato un po’ trascurato, cercate di recuperare il tempo perduto. Litigi nel rapporto di coppia.

PESCI

Lucidi e razionali come non mai, non vi perdete un colpo. Fiducia, entusiasmo e creatività vi guidano verso un modo diverso di imporvi, caratterizzato da maggiore sicurezza in voi stessi e nelle vostre potenzialità. Innamorati? Siete la coppia dello stupore, perché avrete la capacità di remare controcorrente, di reinventarvi e venirvi incontro in barba ai transiti.