Oroscopo del 29 novembre 2020

Ariete
Se anche oggi siete alle prese con il lavoro, la cosa non vi dispiace affatto: la Luna parla di guadagni e gli altri pianeti non offrono alternative… Date il vostro meglio, non solo per risollevare la sfera economica, ma anche per soddisfazione personale.

Toro
Felici e appagati in coppia, generosi con il mondo intero. L’importante però è che nessuno vi forzi, appellandosi a responsabilità o doveri. Il cibo per voi è sempre un piacere, ma non eccedere è importante: occhio alle golose tentazioni.

Gemelli
Fase all’insegna della riflessione e anche della concretezza, doti piuttosto insolite per voi, che vi aiuteranno a raggiungere buoni risultati. Potete finalmente sentirvi liberi di fare le vostre scelte senza renderne conto a parenti o amici.

Cancro
Si rafforza il rapporto con una persona che vi fa sentire liberi di esprimervi, condividendo con lei emozioni e sensazioni. Ottimo inizio! Il sesto senso unito a una buona capacità organizzativa vi permetterà di centrare gli obiettivi.

Leone
Luna e Mercurio disarmonici al segno possono facilmente crearvi qualche disagio, ma più che di fatti concreti si tratta di sensazioni passeggere. La tensione emotiva provoca qualche incomprensione, disturbando l’intesa col partner e in famiglia.

Vergine
Sul fronte affettivo avete tutto: un partner presente e affettuoso, figli che vi rendono orgogliosi e amici disponibili, pronti a darvi una mano. Tran tran quotidiano piacevole, non occorre premere l’acceleratore, adeguate il vostro ritmo senza stressarvi.

Bilancia
Basta arrovellarsi la mente con mille problemi, a volte anche inutili. Provate a rilassarvi e apprezzate le piccole cose liete della quotidianità. Per alimentare il buonumore, coltivate le amicizie, soprattutto quelle che vi sono più preziose.

Scorpione
La Luna opposta fa luce sul rapporto di coppia. Forse non vi parlate abbastanza ma, con la complicità di Giove, in gruppo vi divertite da matti! Sembrate in assetto di studio reciproco: voi tenete d’occhio il partner, lui fa lo stesso con voi.

Sagittario
Tranquilli al punto da diventare inconcludenti. Opportunamente rielaborato, il passato diventa una lezione preziosa per vivere meglio il presente. Domenica a ritmo lento, arrivate a sera senza grandi soddisfazioni ma almeno liberi dallo stress.

Capricorno
Non volete pensare ad altro che allo svago e al relax, tutt’al più a un bel film impegnato, di quelli che vi piacciono perché vi fanno riflettere. Coppie felici come nelle favole, filate d’amore e d’accordo immersi nel vostro piccolo Eden.

Acquario
Astrali disarmonie vi rendono taciturni. È vero che le parole non dette sono le più belle, ma qualcuno potrebbe mal interpretare i vostri silenzi. Golose compensazioni, ma se vi prende voglia di dolce meglio una coppa di frutta che una fetta di torta.

Pesci
Transitando in armonia con il vostro segno, gli astri vi offrono mille occasioni per dare il via a una domenica al di sopra delle aspettative. Complicità in coppia, serenità con gli amici: se il cuore è libero, guardate innanzitutto tra loro.