Oroscopo del 25 dicembre 2020

ARIETE

La Luna porta buonumore e tranquillità; ritmo rilassato che invita al non fare. Ispirazioni creative da cui nei giorni a venire saprete trarre vantaggio. L’intuito vi sostiene? Guardate lontano e sforzatevi di non perdervi nei piccoli fastidi quotidiani! Dedicate un po’ di tempo ai vostri hobby, alla lettura e all’attività fisica all’aria aperta, notoriamente ad alto potere rigenerante.

TORO

Oggi vi sentite sereni e rilassati perché tutto va per il meglio nella sfera affettiva: un amore felice e ricambiato è la miglior ricetta per sentirsi appagati e perfettamente equilibrati! Natale quindi piacevole con la Luna nel segno e Mercurio dalla vostra parte. Venticinque dicembre di relax, piacere e divertimento, nel quale lasciarsi andare e recuperare il buon umore.

GEMELLI

Giornata tranquilla, sottilmente storditi dalla Luna in transito nel segno che precede il vostro, ma pronti ad agire ? se necessario ? grazie a un buon potenziale creativo pronto a manifestarsi da un momento all’altro? Un po’ impigriti dal clima natalizio, di sera ve ne state raggomitolati accanto al partner sentimentale, godendovi le sue coccole. Musica di qualità. Doni.

CANCRO

Riflettori stellari puntati sui divertimenti, sul sociale, sui rapporti interpersonali. Le stelle sopra il vostro capo agevolano oggi spostamenti, viaggi, vacanze, programmi rivolti allo svago e all’arte. Celebrerete la fantastica congiunzione Luna-Urano: vi permette di scacciate la malinconia e di trascorrere momenti magici, intensi, romantici, felici con la persona amata.

LEONE

Gli astri disegnano aspetti non del tutto favorevoli al segno, fortunatamente avete altri astri che vi difendono: Venere e Marte! Nel corso della giornata potrebbero esserci degli imprevisti, delle incomprensioni soprattutto con un componente della vostra famiglia. La forma è discreta, nel complesso, meno appariscente di quanto vorreste. L’amore procede senza nessuna novità.

VERGINE

Una circostanza fornisce la soluzione a un problema, a una questione che vi sta a cuore. In questo momento, oltre a riflessi pronti (Urano vi osserva con interesse), potete contare su idee acutissime e spirito costruttivo. In coppia le emozioni viaggiano all’unisono e vi consentono di andare oltre qualche divergenza (Venere vi rema contro). Cuori caldi e vibranti.

 

BILANCIA

Potreste decidere di trascorrere questo giorno di festa all’insegna del riposo e della tranquillità, specie se è un lusso che vi concedete raramente: sarebbe un errore reagire alla stanchezza imponendosi ritmi serrati di attività. Rispettate le esigenze di riposo del vostro organismo. In amore non fermatevi alle apparenze, cercate di conoscere anche l’animo di chi vi è accanto.

SCORPIONE

Natale decisamente sottotono. Umore sotto le scarpe e maretta nei rapporti, con le dissonanze di Luna e Urano: le vostre esigenze non s’incontrano con quelle degli altri. Cercate un compromesso! Possibili screzi con il partner e con gli amici per un programma last minute, a voi davvero poco gradito. Dedicate del tempo allo sport: sgranchite le gambe con una bella corsa.

SAGITTARIO

Il vostro cielo non è malvagio. Nonostante ciò, sentite il desiderio di trascorrere la giornata in totale relax, standovene magari un po’ appartati, per vedere un film in dvd o leggere un buon libro. Cercate solo di non esagerare nel vostro individualismo: il partner, non a torto, potrebbe reclamare maggiore attenzione e considerazione. Eliminate qualche vostra cattiva abitudine.

CAPRICORNO

Eccellente Natale per voi che potete festeggiare con la miglior disposizione d’animo possibile, grazie a un cielo fantastico. Siete euforici e le prospettive per il futuro sembrano rosee. Scatenate pure la fantasia, in questo momento potrebbe essere l’arma vincente su parecchi fronti! L’eros tiene e il vostro rapporto di coppia ritrova la serenità che sembrava perduta.

ACQUARIO

La Luna contrasta il vostro segno e capire il punto di vista degli altri è necessario per mantenere una buona comunicazione. La forma non è al top, stanchezza e stress non mancano: concedetevi una giornata di puro svago e scacciate dalla vostra mente qualsiasi pensiero negativo. In ambito affettivo, analizzate ciò che il partner si aspetta da voi e siate diplomatici.

PESCI

Il cielo è generoso nei vostri confronti, consente di trascorrere bene questa festività. La Luna in transito nel segno del Toro assicura buon umore e belle armonie; Mercurio e Urano invece promettono programmi rallegranti e splendide energie. Bel momento per stare in compagnia delle persone a voi care e, se è possibile, recarvi nella località di villeggiatura preferita.