Oroscopo del 29 dicembre 2020

Ariete

Approfittate di un ultimo regalo fattovi dalla Luna in Gemelli in sestile con Marte, iniziate la giornata con una ricca e sana colazione. Anche se dovrete affrontare qualche piccola difficoltà, avete le energie per farlo senza problemi.

Toro

Potete contare su alcune coincidenze fortunate, per merito della Luna che prepara la vostra strada. Siete sempre un passo avanti gli altri. Utilizzate il vantaggio che avete senza fermarvi troppo tempo a chiacchierare del più e del meno.

Gemelli

La Luna abbandona il vostro segno, ma lo fa nel migliore dei modi visto l’ultima alleanza con Marte. Se dovrete lavorare non sarà faticoso. C’è da pedalare ma non è un problema, perché voi volete raggiungere al più presto un buon risultato.

Cancro

Grande charme e sensibilità, grazie alla visita lunare. Fascinosi e romantici, potrete conquistare e ammaliare, anche senza volerlo! Molti occhi sono puntati su di voi. E questo potrebbe imbarazzarvi, se non ci siete molto abituati.

Leone

Provate fino in fondo a cooperare per il bene di tutti, anche quando intuite che qualcuno sta barando. Siate ferrei e mantenetevi leali al cento per cento. Il rigore con cui affrontate le situazioni vi vale la fiducia che in voi ripongono familiari e amici.

Vergine

Le vostre speranze si riaccendono, se in passato si erano un po’ affievolite. Ringraziate la Luna in Cancro, che vi dona momenti appassionati. Forse vi lascerete andare a considerazioni precise e puntuali, anche se solo per poco tempo.

Bilancia

Alcune emozioni nascoste e tenute da parte, o che credevate sopite del tutto, torneranno probabilmente a galla con la Luna in Cancro. Siete nel dubbio se chiamare o no quel numero che avete ritrovato. Alla fine però tentar non nuoce!

Scorpione

Quando bisogna fare i conti con la realtà, trovate che questi non tornano, poiché non è quella che vi siete immaginati. Un leggero nervosismo potrebbe spingervi all’azione, ma non muovetevi se non conoscete le dinamiche in gioco.

Sagittario

Osservando più attentamente, sarete in grado di cogliere al volo le intenzioni dei vostri interlocutori ancora prima che aprano bocca per parlare. Fidatevi delle vostre intuizioni, perché vi porteranno comunque sulla buona strada, qualunque sia.

Capricorno

Fate fronte all’insidiosa Luna in Cancro ascoltando nel profondo voi stessi, per capire cosa desiderate veramente. Scelte urgenti da compiere. Non serve schierarsi da una parte o dall’altra, quanto piuttosto capire il perché di una decisione.

Acquario

Trattando con gentilezza e in maniera amichevole anche chi magari non ha colpito da subito la vostra sensibilità, farete comunque del bene. Cercate di non essere ipercritici, in fondo anche voi non siete del tutto immuni da distrazioni.

Pesci

Affrontate la verità senza battere ciglio. Poi saprete destreggiarvi e chiamarvi fuori, quando ne sentite il bisogno, per merito della Luna in sintonia. Il compito per voi risulta più facile del previsto. Non sospettavate di avere questa buona attitudine.