Oroscopo del 5 gennaio 2021

ARIETE

Riflettori puntati sul rapporto di coppia. Forse non vi parlate abbastanza, ma con la complicità di Venere, l’amore vince. Il gusto della sfida vi stimola: voi tenete d’occhio il partner, lui fa lo stesso con voi! Nuvole passeggere sul lavoro a causa di un’atmosfera di tensione e incertezza; siete tutti sulla stessa barca e quindi sarebbe meglio gettar le armi e iniziare a collaborare.

TORO

Martedì senza fuochi d’artificio per il segno del Toro, ma non per questo è negativo. Opportunamente rielaborato, il passato diventa una lezione preziosa per vivere meglio il presente! Al lavoro avrete la possibilità di realizzare le vostre aspirazioni: ottimi inserimenti si prevedono per chi cerca un primo impiego, opportunità – miglioramenti per tutti gli altri.

GEMELLI

In sintonia con un cielo positivo, unite intelligenza, abilità tecnica e profonda ispirazione. Migliorate in disponibilità verso gli altri, con particolare riguardo ai colleghi, ma questo non vi risparmia il dovere di occuparvi del vostro benessere. Si prevedono brillanti risultati nel lavoro e negli affari. Fate un piccolo esame di coscienza, se tenete al partner e al rapporto.

CANCRO

Astrali disarmonie vi rendono taciturni. È vero che le parole non dette sono le più belle, ma qualcuno potrebbe mail interpretare i vostri silenzi. I vostri sforzi per migliorare la carriera iniziano a produrre risultati degni di nota. Sognate di allargare il vostro nido, di rendere più confortevole l’abitazione? Eccellente giorno, anche per chiarire una questione con il partner.

LEONE

Transitando in armonia con il vostro segno, gli astri vi offrono mille occasioni per dare il via a un giorno al di sopra delle vostre aspettative. Complicità in coppia, serenità con gli amici: se il cuore è libero, guardate innanzitutto tra loro. Opportunità inaspettate al lavoro, svolte favorevoli e azioni indovinate, ma rimanete con i piedi per terra e valutate bene ogni situazione.

VERGINE

Luna in transito nel secondo Campo. Parla di lavoro, di guadagni, di opportunità che non dovete lasciarvi sfuggire. Date il meglio di voi stessi non solo per risollevare la sfera economica, ma anche per soddisfazione personale. Partner sentimentale paziente e disponibile. Ma non stupido: e se la prima ve la darà vinta, la seconda pure, alla terza metterà tutti i puntini sulle ‘i’.

BILANCIA

Il giorno si annuncia piacevole e promettente per la stragrande maggioranza di voi, un continuo progresso grazie a un’atmosfera sempre più serena che rende i vostri orizzonti tirati a lucido e splendenti, senza ombra di nuvole. Abilità ed entusiasmo saranno premiati e si riveleranno l’arma vincente che metterà molti in grado di tagliare un traguardo di prestigio. Buoni guadagni.

SCORPIONE

Fase all’insegna della riflessione e anche della creatività, doti piuttosto insolite per voi, che vi aiuteranno a raggiungere buoni risultati. Potete finalmente sentirvi liberi di fare le vostre scelte senza renderne conto a parenti o amici. Vi piacerà parlare di tante cose sulle quali, normalmente, non vi soffermate più di tanto. Le storie d’amore passeggere non vi interessano più.

SAGITTARIO

 

Un quadro astrale scorrevole privo di grandi ostacoli con probabilissime novità; ogni cosa è illuminata dalle stelle, da piccole e grandi gioie. I top del vostro giorno: vita sociale frizzante condita da buone occasioni per carriera e portafoglio! Si rafforza il rapporto con una persona che vi fa sentire liberi di esprimervi, condividendo con lei emozioni e sensazioni.

ACQUARIO

Sul fronte affettivo avete tutto: un partner presente e affettuoso, figli che vi rendono orgogliosi e amici disponibili pronti a darvi una mano. Grazie alla vostra innata gentilezza e diplomazia riuscite a passare sopra diverse cose che riguardano il lavoro e mediare con successo in tutte le situazioni difficili. Una persona lontana vi rivolgerà un bell’invito, vi attirerà parecchio.

PESCI

Chiedete alla Luna in Bilancia e vi sarà dato! La situazione astrale è caratterizzata da pochi movimenti planetari. Certo è che la Luna nell’ottavo Campo non passa certo inosservata per il vostro segno: consente di ottenere vantaggi sociali che favoriranno anche l’economia, potenziando guadagni ed entrate. Momento ideale per chiedere scusa al partner, se lo avete ferito.