Oroscopo del 11 gennaio 2021

ARIETE

Il nervosismo è alle stelle, quando non riuscite a capire le intenzioni di colui con cui avete a che fare. Con la Luna dissonante in Capricorno, meglio non prendere decisioni affrettate; tuttavia, in alcuni casi, consentirà di sistemare faccende pratiche, magari a carattere finanziario. Gli amici vi sorprenderanno con suggerimenti preziosi e programmi che non potrete che gradire.

TORO

Cielo interessante per il segno del Toro, con la Luna in Capricorno. Se si tratta di lavoro, la comunicativa è al top, con la piacevole sensazione che potrete riprendervi la rivincita sospirata o correggere eventuali passi falsi. Iniziamo il conto alla rovescia? Se siete ancora in coppia, ci sarà un perché. E dovete riscoprirlo imparando a rispettare l’uno le esigenze dell’altra

GEMELLI

Piano piano si realizza tutto ciò che desiderate, basta saper aspettare ed essere tolleranti. Nel frattempo, potete fare chiarezza in una questione difficile, come prendere decisioni di una certa importanza in ambito familiare. Il denaro va e viene, perciò non pensateci troppo. Le relazioni affettive si approfondiscono, ma cercate di essere molto comprensivi col partner.

CANCRO

Gli astri consigliano di prendervela comoda, di non investire troppe energie e aspettative in questo giorno, un po’ sottotono. Potreste trovarvi, infatti, nella spiacevole situazione di impegnarvi tanto e ottenere poco, e questo sarebbe davvero molto frustrante. Fate tutto il possibile sia per mantenere in forma il fisico che per esaudire i desideri della persona amata.

LEONE

Giocate le vostre carte con la massima tranquillità: godete di ‘speciali’ favori celesti che non mancheranno di rivelarsi in tutto il loro splendore. Questo giorno potrebbe portare un’intuizione vincente, quella che permetterà ad alcuni di voi un consolidamento del proprio lavoro; anche il denaro, in molti casi, potrebbe essere motivo di soddisfazione. Stabilità in coppia.

.

VERGINE

Che meraviglia la Luna in Capricorno! Vi regala come per incanto buonumore e desiderio di contatti umani. Le occasioni di divertimento si susseguono a catena. Siete in coppia? Tutto andrà come sperato. La vita da single comincia a stancarvi: la libertà diventa caos e il fatto di non volere catene si trasforma in solitudine. Qualche ripensamento? Successi sportivi per molti.

BILANCIA

Il passaggio della Luna in Capricorno non vi permette di fare il bello e il cattivo tempo, e in più di un’occasione dovrete forse correggere un po’ il tiro. Il dialogo è la cosa più importante, ma per adesso non vi sentite ancora pronti a una mediazione. Puntate le vostre carte vincenti sul lavoro, sponsorizzato da Mercurio congiunto a Giove nel segno dell’Acquario.

SCORPIONE

Cielo favorevole al 50 per cento, il 50 mancante riguarda Mercurio e Giove nel quarto Campo. Tirate il freno a mano nel lavoro: prevenite eventuali problemi burocratici o legali raddoppiando prudenza e concentrazione. A vostro favore Venere, l’amore, che vi vuole caldi, appassionati, entusiasti e sicuri di voi stessi. Dunque, emozioni forti vi attendono nel rapporto di coppia.

SAGITTARIO

Le vostre idee brillanti e innovative ma concrete e fattibili, vi portano lontano nella professione. Mercurio e Giove regalano un buon impulso alla socievolezza, alla comunicazione: potrebbero portarvi novità economiche o aiutarvi nell’amministrazione delle finanze. Periodo di grande sintonia affettiva: in coppia, il cuore è acceso e la sintonia mentale intensa, palpitante.

ACQUARIO

Attenti a non esagerare con il sarcasmo, con il vostro senso critico; non tutti potrebbero gradirle fino in fondo e potreste pagarne spiacevoli conseguenze. Per essere al centro dell’attenzione non serve strafare. Basterà essere voi stessi, senza esitazioni! Momento eccezionale, se si tratta di lavoro e di affari: è il momento di premere sul pedale dell’acceleratore del successo.

PESCI

Potete esprimere i vostri sentimenti senza paura, grazie alla Luna in sestile che vi strizza l’occhio. A volte non servono grandi doti oratorie! Una storia d’amore potrebbe essere un po’ più complicata del previsto, ma non per questo dovete liquidarla. No alle distrazioni, alla fretta e alle scelte impulsive al lavoro; momento ideale, invece, per sistemare una faccenda finanziaria.