Oroscopo del 13 gennaio 2021

ARIETE

Prigionieri di una sottile emicrania, non siete dell’umore migliore. Avete in cantiere una quantità di progetti ma all’atto pratico non combinate nulla di costruttivo. Una critica, forse un pettegolezzo immeritato al vostro indirizzo. Il partner sentimentale sarebbe più dolce e comprensivo, se voi iniziaste a mostrarvi più disponibili. Migliorano umore e atmosfera all’aperitivo serale…

TORO

La Luna in Capricorno si rivela un’inesauribile fonte di sorprese. Grande privilegiato è il cuore, messo in subbuglio dalla Luna e Venere, da inaspettate novità. Se siete felicemente in coppia, trascorrerete una serata indimenticabile, di grande trasporto emotivo ed erotico. Quanti lavorano in squadra con altri si attendano, purtroppo, scontri e divergenze d’opinione.

GEMELLI

Investimenti, prestiti, mutui, gli argomenti odierni. Il denaro non piove dal cielo, ma dal notevole impegno sul lavoro! Siete molto attivi e capaci di prendere decisioni su due piedi grazie a un’eccezionale prontezza di riflessi. Fidatevi del vostro istinto, sarà sempre la guida migliore sui cui contare in questo periodo, fortunato! Notizie in grande formato nel corso della serata.

CANCRO

Malumori in vista con la Luna Nuova nell’opposto segno del Capricorno. Niente passi falsi nell’attività professionale, specie coi soci in affari rischiate di entrare in rotta di collisione. Il rapporto di coppia naviga in acque poco tranquille: o prenderete una rotta diversa da quella del partner oppure farete uno sforzo per cambiare e riproporvi in una veste del tutto nuova.

LEONE

La Luna in sesto Campo vi è utile per mettere a frutto le vostre migliori qualità: bravura, fiducia in voi stessi, organizzazione! Avrete buone occasioni in ambito professionale, vi permetteranno di incrementare il fatturato; attestati di stima e miglioramenti non si escludono per coloro che operano alle dipendenze altrui. Serena, scorrevole la vita di coppia. Stanchezza.

.

VERGINE

Le stelle brillano benevole e vi regalano un caleidoscopio di novità e di emozioni positive. La fortuna vi sorride, e voi l’aiutate con l’entusiasmo del momento e progetti ingegnosi! Notizie positive arriveranno anche nell’ambito finanziario: qualche entrata in più vi potrebbe fare proprio comodo. Nella vita amorosa, qualcuno è pronto a fare un passo in avanti per non essere più solo…

BILANCIA

Siete in pieno delirio amoroso, fra sogni romantici e aspettative che il partner fa di tutto per deludere: lo sottolinea la Luna in Capricorno. Se qualche nuvoletta appanna l’intesa a due con noie e disguidi, una serata divertente con un gruppo di amici calmerà gli animi. Un’idea geniale per far soldi vi aprirà nuovi orizzonti e vi consentirà di instaurare contatti interessanti.

SCORPIONE

Gli astri che contano vi regalano nuove idee: potreste trovare soluzioni per rimediare agli sbagli del passato. Anche se non è facile farsi strada in un ambiente competitivo, riuscirete comunque a dare un’impronta personale al vostro lavoro. Alzatevi presto al mattino e, prima del lavoro, trovate il tempo per fare una lunga passeggiata e qualche esercizio di stretching.

SAGITTARIO

È una giornata un po’ monotona che vi vede alle prese con inderogabili incombenze pratiche, in molti casi finanziarie, in cui giocoforza siete costretti ad occuparvi. Alcune conoscenze sterili e mansioni ripetitive generano insoddisfazione: provate a fare cambiamenti! Una strana vicenda d’amore vi potrà capitare tra capo e collo, portandovi a qualche sbalzo d’umore.

ACQUARIO

Focus sulle faccende private, intime, segrete. Per qualcuno il pensiero corre verso il passato lavorativo o sentimentale. Per qualche altro sembra inevitabile una telefonata al proprio medico o allo psicologo. Vi verrà proposto di aderire a un’iniziativa umanitaria; vi adopererete concretamente per dare il vostro aiuto, raccogliendo contatti, appoggi e mezzi. Un po’ di stanchezza.

PESCI

Avrete delle belle proposte da fare al lavoro: se i vostri superiori sono in gamba comprenderanno il loro valore e daranno il via alla realizzazione. Una persona ha espresso il desiderio di conoscervi meglio; anche se non vi ispira, acconsentite. Accettate i suggerimenti di un esperto in medicina naturale per rimettervi in sesto, se accusate stanchezza o mancanza di energie.