Oroscopo del 16 gennaio 2021

ARIETE

Le energie sono in diminuzione; non vi sentite perfettamente a posto, ma si tratta di malesseri di poco conto. Osservate un ritmo di vita più regolare, rimandate qualche impegno e non chiedete al vostro fisico più di quanto possa dare! Va tutto bene, invece, nelle questioni a carattere sentimentale: avrete le più belle occasioni per divertirvi e stare bene con il partner!

TORO

Stimolata da un dinamico gioco planetario la giornata scorrerà con leggerezza e brio, e vi regalerà belle soddisfazioni in ogni campo! Nasceranno idee nuove per affrontare alla grande il lavoro e i nuovi traguardi: non è escluso che qualcuno riesca a realizzare anche un buon affare. Facile anche intendere che la vita di coppia sarà piacevole e appagante. Rinnovate il look.

GEMELLI

Luna storta in Pesci. Un po’ di tensione e vari momenti di confusione sono provocati dallo sfavore di alcuni astri; non prendete decisioni avventate, non rovinate rapporti a cui tenete. Se lavorate in team o a contatto con il pubblico, cercate di non essere pignoli e non alzate la voce per evitare discussioni. Se siete in coppia, conviene mostrarvi più comprensivi verso il partner.

CANCRO

Al centro del vostro cielo campeggia una superlativa Luna: la giornata che avete di fronte si annuncia di vostro gradimento, animata e ricca di sorprese, ma anche di occasioni professionali stimolanti. La sfera sentimentale assicura momenti davvero felici per coloro che hanno una bella storia d’amore in corso. Ai single non mancheranno incontri curiosi ed eccitanti

LEONE

La Luna in Campo ottavo porta qualche frizzante avventura nella vostra vita: dovrete dire addio alla vostra tranquillità. Fidatevi del vostro istinto, così da non impelagarvi in storie davvero troppo complicate per voi! In ambito lavorativo potete raggiungere un traguardo che solo poco tempo fa vi sembra … quasi impossibile. Ecco la ricompensa per esservi impegnati a dovere!

VERGINE

Basta la Luna in Pesci per mandarvi completamente in tilt. In parte, però, la colpa è anche vostra: siete permalosi, fate di ogni sassolino una montagna! Guasti in casa e in ufficio, contrattempi in viaggio e liti con chi abbia la malaugurata idea di capitarvi a tiro… Siete in coppia? Se ci sono cose rimaste in sospeso con il vostro partner cercate di chiarirle. Rallentate i ritmi.

BILANCIA

Giorno di ordinaria amministrazione, con malintesi con i colleghi, bollette da pagare, molte cose da fare e la speranza che tutto finisca presto. Non vi accalorate troppo per una battuta di spirito, senz’altro fuori luogo, di un conoscente. Praticate lo sport preferito per scaricare le energie in eccesso. Partner disponibile e attento alle vostre esigenze, cercherà di venirvi incontro.

SCORPIONE

Ottimo giorno! Avete la possibilità, grazie al cielo di oggi, di sciogliere nodi finora considerati inestricabili. Tirate un sospiro di sollievo e… festeggiate! Assumetevi le responsabilità che vi competono, così in famiglia il clima sarà certamente più sereno. Puntate all’indipendenza psicologica dal partner: c’è amore, c’è amicizia, ma fate sì che la vostra relazione sia più paritaria.

SAGITTARIO

Luna distratta e cattiva, quella che attraversa il vostro cielo. Attenti alle distrazioni, alle piccole noie durante i lavori domestici; prendetevi una pausa se non vi sentite di essere sempre ben concentrati nell’attività professionale. Perché rischiare oggi, con iniziative importanti, quando lunedì sarà tutta un’altra Luna? Difficili i rapporti con le donne. Dipende da voi o da loro?

ACQUARIO

Tutte le vostre energie, l’entusiasmo e l’interesse sono rivolti agli impegni quotidiani, alle incombenze da risolvere giorno per giorno nel miglior modo possibile. E per far ciò vi servite della vostra metodicità grazie alla quale ogni singolo dettaglio è controllato più volte e ogni aspetto del vostro lavoro è seguito nel modo più preciso che ci sia. Voglia di stabilità in amore.

PESCI

La Luna nel segno accentua la vostra popolarità, la vostra reputazione, mentre Marte sollecita i momenti very hot. Date appuntamento al vostro amore, anche a quello segreto: non ve ne pentirete! Lavoro e affari sono sostenuti da un buon intuito e dall’aiuto incondizionato di gente autorevole. Vi riuscirà facile imporvi, conquistare posizioni di prestigio, mettervi in vista!