Oroscopo del 21 gennaio 2021

ARIETE

La Luna transita nel confinante segno del Toro. L’energia cala un po’, ma voi avete già pronta una miriade di progetti da concludere o perlomeno da portare avanti; un filo di prudenza non farà difetto nelle faccende pratiche e finanziarie. Partner appassionato sì, ma contraddittorio e sfuggente. Non tralasciate l’importanza del giusto riposo, delle salutari ore di sonno.

.

TORO

Giorno di alti e bassi, nonostante l’astro d’argento nel segno. Siate prudenti nel lavoro e negli affari; tenete sotto controllo le spese e gli investimenti: le brutte soprese sono in agguato. Dovrete essere particolarmente attenti, se avete un’attività commerciale o a conduzione familiare! In compenso la vita amorosa offre uno scenario magico … ai single e agli accasati.

GEMELLI

La forma non è al massimo in questo periodo, se proprio vogliamo dirlo, con Marte nel segno che precede il vostro. Cercate allora di condurre una vita il più possibile regolare, concedendovi tutte le ore di sonno che il vostro corpo vi chiede per reggere alla fatica quotidiana e per recuperare. Non abbiate fretta, costruite il vostro successo sapendo aspettare il momento giusto!

CANCRO

Con la Luna in Toro andate d’accordo e, forse, riuscite anche ad essere più precisi, pratici e organizzati. Di sicuro potete fare di più! Se avete una libera professione, badate alle vostre posizioni, consolidatele con una condotta vivace e determinata ma anche molto attenta ai dettagli burocratici e fiscali che vi riguardano. L’amore e il sesso, soddisfano, viaggiano di pari passo.

LEONE

Troppe cose da fare, qualche imprevisto e un po’ di distrazione e così, probabilmente, la vostra tabella di marcia fatalmente oggi indietreggerà. Il giorno vi farà assaggiare ritmi frenetici con quattro astri in posizione dissonante; transiti che metteranno alla prova costanza e precisione: vi faranno sentire di nuovo incerti e insicuri! Evitate errori e imprecisioni. Tenete duro!

VERGINE

Siete un tornado di iniziative, pensieri, decisioni, scelte. E guai a chi dovesse contrariarvi! Ci sono cose che non riuscite a mandare giù. E in questo giorno meno che mai! Giorno scorrevole per quanto riguarda il lavoro, grazie a Luna e Marte in aspetto di trigono che rappresentano un asso pigliatutto per contrattazioni, disbrigo della routine e messa a punto di progetti.

BILANCIA

Focus ? oggi – sulle faccende pratiche, come la gestione delle vostre finanze; mostratevi scrupolosi e precisi per evitare distrazioni, imprecisioni ed errori. Col Campo ottavo astrologico così incitato, avanzerete … inarrestabili! Il vostro polso, insolitamente fermo, vi permetterà di stabilire regole chiare in ufficio e in famiglia. Saprete anche ammorbidirvi al momento giusto.

 

SCORPIONE

Costretti a volare rasoterra dalle contingenze odierne e da qualche problema che vi toglie il sonno, lanciate evidenti segnali d’insofferenza: cullate sogni di libertà e vi complicate la vita rincorrendo ciò che non si può avere. Non male il settore sentimentale: assistiti da Venere, siete gratificati da una schiera di corteggiatori, ma paradossalmente la scelta vi mette in imbarazzo.

SAGITTARIO

Più impegnativo del solito il ritorno al lavoro. In parte per la Luna e Marte nel sesto Campo, in parte per la stanchezza fisica che avvertite in questo momento. Per fortuna i vostri impegni non sono così gravosi; agite con calma e, se potete, fatevi aiutare da qualcuno. Attenti a improvvise correnti d’aria che potrebbero essere responsabili di infiammazioni alle prime vie respiratorie.

 

ACQUARIO

Troppi dettagli, troppe condizioni, e alla fine potreste anche perdere di vista il motivo principale che vi ha spinto in una determinata direzione… Oggi va così, con Luna, Luna Nera, Marte e Urano in posizione ostile! Quando atmosfera, situazioni e astri saranno più chiari e benevoli, allora anche la vostra azione risulterà più adeguata e positiva! Rimandate qualche impegno.

PESCI

Una circostanza inaspettata vi tende la mano, offrendovi concrete possibilità di uscire dallo stallo che stava minando la vostra serenità. Non perdetela! Con il vostro entusiasmo e con l’ottimismo che vi accompagna in questi giorni, siete un vero e proprio ‘faro’ per tutti cloro che vi sono vicini. Avete grinta da vendere, coraggio in ogni impresa, sia di lavoro che privata.