Oroscopo del 27 gennaio 2021

ARIETE

 

Lunedì vivace, all’insegna dello scambio, favorito dalla soluzione di un vecchio problema. Riscoprite il piacere di studiare o imparare di nuovo qualche cosa che avete appreso in passato, forse anche uno strumento musicale o una tecnica di pittura, chissà… in ogni caso ritrovate la voglia di creare con le vostre stesse mani. Interessi nuovi nel rapporto di coppia.

.

TORO

Sfruttate come meglio potete questo giorno. La Luna transita nel secondo Campo, fa di tutto per compiacervi e regalarvi un bel lunedì. Nelle faccende pratiche e finanziarie dovete solo allungare una mano… per raccogliere ciò che desiderate. In campo amoroso tutto procede al meglio: state bene insieme alla persona amata, con la quale condividete momenti bellissimi.

GEMELLI

La Luna nel segno protegge la vostra vita mondana e le relazioni con gli amici, amplia i consensi da parte di persone che stimate e che vi stimano. È il momento di agire perché si delineano particolari momenti fortunati per qualsiasi progetto: professionale o privato che sia! Le unioni felici sono sempre più soddisfatte, quelle traballanti aggiustano il tiro, qualcuno gira pagina.

CANCRO

Non vi sentite al massimo della forma, così almeno segnala la Luna nel dodicesimo Campo. Prendetevela con calma, evitate di strafare, specie se praticate attivamente uno sport. Il settore legale, quello artistico e assistenziale sembrano essere i settori più interessanti e suscettibili di evoluzioni positive in questo giorno: gli astri portano curiose novità. Un po’ di stanchezza.

LEONE

Disponibili e amabili, saprete dare aiuto a chi ne ha bisogno, ma riuscirete a mantenere la vostra autonomia. Una vera lezione di equilibrio! Dedicatevi a tutte quelle occupazioni che spesso, per questioni di tempo, siete costretti a trascurare. Le novità che attendete sono in arrivo, ma non è il caso di sollecitarle. La vita di coppia richiede più attenzione, i single furoreggiano.

VERGINE

Il vostro lunedì inizia con una Luna impegnativa (nel decimo Campo) per questioni pratiche, ambiente professionale, autorità, colleghi. Il decimo Campo in astrologia simboleggia ambizione e scalata al potere, però con pause e contrattempi. Ci arriverete, prima però sistemate tutte le questioni in sospeso! Tenete sotto controllo umore e impulsività. Non male l’amore…

BILANCIA

Buon giorno. Avete le idee molto chiare su ciò che volete fare e su come ottenerlo: ottime intuizioni vi permettono di cogliere al volo interessanti e gratificanti opportunità professionali. Siete soli? Sarete attratti dal fascino di qualcuno che potrebbe irrompere nella vostra vita. Siete stabilmente in coppia? Tutto andrà alla grande, sia sotto il profilo sentimentale che erotico.

 

SCORPIONE

Nettissimo miglioramento di umore e di situazione. Gli aspetti astrali che vi rendevano un po’ depressi e preoccupati, in questo giorno si dissolvono rapidamente, ridandovi tutto il vostro smalto. Non avrete nessuna difficoltà a farvi ammirare, apprezzare, accettare da chi vi circonda, ed avrete quindi la possibilità di giocare un ruolo di primo piano nel vostro ambiente abituale!

SAGITTARIO

Focus sull’amore! Se un partner c’è e vi piace anche molto, cercate di mettere d’accordo il desiderio e il sentimento prima che imbocchino percorsi divergenti. Le critiche degli amici, per quanto affettuosi, creano interferenze tra voi due, magari parlano a ragion veduta, ma non è escluso quel filo di gelosia perché le vostre attenzioni nel frattempo hanno spostato il baricentro.

 

ACQUARIO

Lavoro, viaggi, contatti con il lontano vi favoriscono, se state fiutando delle strade inesplorate avrete successo. Avete un’attività commerciale? Porterete a casa forse pochi soldi… ma tante soddisfazioni e nuovi clienti. Felici anche se la persona amata è lontana o impegnata su altri fronti: tra WhatsApp, Telegram e Skype, siete costantemente in contatto diretto.

 

PESCI

Disattenzioni e distrazioni sono all’ordine del giorno per colpa della Luna in Gemelli. Dovete stare sempre con gli occhi ben aperti! Non perdetevi in chiacchiere se dovete sbrigare un’urgente commissione… il tempo stringe! E per quanto riguarda l’amore? Con la testa agitata e la mente confusa non è facile capire quale direzione prendere. Occorre… una piccola pausa.