Oroscopo del 30 gennaio 2021

ARIETE

 

Il sabato, giorno d’inizio del week-end, è più che normale sentire un po’ di stanchezza. A parte la Luna nel sesto Campo (il quotidiano, la salute), anche Venere (l’affettività, la bellezza) non vi degna oggi di uno sguardo. Anzi! State alla larga da imprudenze e tenete a bada la tensione nervosa, direttamente responsabile della vostra insoddisfazione, carenza di energia.

.

TORO

Chi fa da sé fa per tre’, dice il proverbio, e voi lo avete preso alla lettera; coinvolgere le persone fidate in un vostro progetto, però non sarebbe una cattiva idea. Con Marte nel segno, siete attivi al cento per cento, e non staccate mai neppure un attimo la mente e l’immaginazione! Ottimo momento sotto il profilo sentimentale, se siete felicemente in coppia.

GEMELLI

Se avete già preso le distanze da un problema sul quale ora conviene soltanto riflettere, perché mancano sufficienti elementi di giudizio, potete mantenere questo atteggiamento. Almeno fino a mercoledì, giorno in cui la Luna passerà in Bilancia, segno d’Aria come il vostro! Un filo di nervosismo. L’affetto degli amici sarà fondamentale per divertirvi e consigliarvi per il meglio.

CANCRO

Una giornata di piacevole disimpegno ogni tanto non guasta. Godetevela e approfittatene per assecondare i vostri desideri e le vostre curiosità intellettuali e sentimentali: privarvi, oggi, di ciò che può darvi piacere, potrebbe essere un errore! L’interesse per una persona conosciuta di recente potrebbe spingere qualcuno di voi verso l’occasione di un flirt e di un’avventura.

LEONE

Lo shopping, in questo sabato, sarà la vostra attività preferita, ma non dovrete spendere troppo. Nel rapporto di coppia, appagati e soddisfatti, avete voglia di crogiolarvi tra le braccia della persona amata, di pendere dalle sue labbra, di condividere anche le più piccole cose di tutti i giorni. La sincerità è una virtù raccomandabile, ancor di più in questo periodo.

 

VERGINE

L’armonia della Luna nel vostro segno, trigona a Urano, è un balsamo portentoso che vi aiuta a superare le difficoltà del momento. Non verrete meno ai vostri doveri ma non vedrete l’ora di tornare a casa per l’unica cosa che conta per voi: il privato e la vostra intimità! Non permettete alle vicende del quotidiano di turbare il vostro benessere, rilassatevi più che potete.

BILANCIA

Il successo in qualche vostra strampalata impresa è assicurato da Sole e Giove nel quinto Campo. Intuite che la strada è quella giusta! La vostra vena creativa sembra inesauribile e un semplice incontro… diventa quasi un poema epico. La Luna nel segno che precede il vostro può accompagnarsi a qualche piccolo disturbo, soprattutto a causa di un’alimentazione poco sana.

 

SCORPIONE

La vita migliora a vista d’occhio, anche nelle piccole cose di ogni giorno; coltivate, quindi, i vostri hobby. Farete un piacevole incontro che vi porterà a pensare in modo positivo riguardo i progetti futuri. Se avete una relazione felice in corso, preparatevi ad una serata incandescente dal punto di vista erotico. Se siete singoli, un’avventura che soddisferà i vostri sogni.

SAGITTARIO

Non aggirate eventuali ostacoli, ma affrontateli di petto e non lasciatevi intimorire dall’ostilità di qualcuno che tenta di mettervi il bastone tra le ruote. Anche se Venere vi snobba, l’intesa con il partner di sempre può migliorare grazie a un dialogo fitto e sincero, e a nuovi giochi da sperimentare insieme sotto le lenzuola. Svagatevi, divertitevi, rilassatevi più che potete.

 

ACQUARIO

Sabato aperto a tutte le possibilità: non vi porta certo momenti di noia, anzi! Il cielo è così variegato e movimentato che anche gli eventi e gli umori saranno diversificati al massimo e ci sarà spazio un po’ per tutto. Intanto vi sentite attivi e creativi, con una gran voglia di rinnovare le cose attorno a voi che non vanno, non procedono nel modo sperato. Bene l’amore.

 

PESCI

Inutile far finta di nulla, questa non è la vostra giornata. Qualcuno non è sincero con voi e non c’è nulla che vi irriti tanto quanto sapere che la vostra fiducia è mal riposta! Buon momento per riconsiderare ciò che è successo in passato e apportare, eventualmente, alcune modifiche per migliorare la vita di coppia. Attenti a quel che mangiate e a come spendete il denaro