Oroscopo del 8 febbraio 2021

ARIETE

Affrontate la giornata con un sorriso, perché questo merita il giorno; così, almeno, propone il cielo sopra di voi. Le opportunità non mancano, dovrete essere solo così accorti da non lasciarvi prendere dall’entusiasmo e … fare il passo più lungo della gamba. Non lasciate che un’azione di disturbo del partner rovini un’atmosfera ideale in casa. Siate voi i primi a cedere.

.

TORO

 

Un vento positivo tira dal Capricorno, sufficiente a farvi trascorrere la giornata serenamente. Grinta, organizzazione e fantasia sono le migliori armi da utilizzare nella professione per ottenere soddisfazioni personali e risultati incoraggianti. Gran parte delle vostre energie saranno dedicate al piacere delle relazioni d’amore: sesso stellare con Marte nel segno.

GEMELLI

Se è vero che la fortuna aiuta gli audaci e anche gli ottimisti, ecco perché oggi sarete tra i pochissimi segni davvero fortunati. La vostra fortuna è innanzitutto il pensiero positivo e la capacità, della famosa coppa mezza piena e mezza vuota, di considerare solo la piena. A darvi manforte in questo difficile ma invidiabile stile di vita e di pensiero, la Luna in ottavo Campo.

CANCRO

Giornata noir, o se preferite, viola cupo: il risultato comunque non cambia, sotto il tiro della Luna nell’opposto segno del Capricorno. I malumori dilagano su tutti i settori della vostra vita: coppia, famiglia, affari, lavoro. Se col partner siete già ai ferri corti e la famiglia non è uno zuccherino (metteteci anche le giuste preoccupazioni per la pandemia) avete un quadro completo.

LEONE

VERGINE

Oggi riuscirete a portare a compimento un’iniziativa che si rivelerà decisiva per il vostro futuro e che, forse, richiederà l’intervento di un amico o di una persona competente. In amore riuscite a realizzare un sogno segreto, un progetto nascosto che avete accarezzato per molto tempo. L’ energia fisica è in aumento; per le cose importanti non bisogna avere fretta.

BILANCIA

Diffidate dell’improvvisazione e pensate bene prima di esprimervi o di muovervi: dedicatevi ai vostri compiti con dedizione! Se siete single, siate concreti e lungimiranti; cercate di approfittare di ogni possibilità d’incontro con la persona che vi ha colpito al cuore. In serata accuserete malesseri da addebitarsi allo stress. Basterà una tisana e una bella dormit

 

SCORPIONE

Datevi da fare, siate combattivi, è il momento di realizzare i vostri sogni. Quindi, non dormiteci su, ma sappiate cogliere al volo le opportunità che si presentano! Per quanto riguarda l’amore, avete voglia di vivere insieme al partner esperienze nuove, eccitanti… Se siete single, la fascinazione improvvisa per una nuova persona vi cambierà completamente la vita.

 

SAGITTARIO

Per reagire alla monotonia della vita quotidiana, che oggi avvertite particolarmente, siete tentati di fare un piccolo, ma succulento colpo di testa. Concedetevelo pure: potrebbe essere un vero e proprio toccasana per il vostro spirito, ma senza esagerare. In campo professionale, tagliate col passato e buttatevi sul futuro, organizzando nel migliore dei modi il momento presente.

 

ACQUARIO

Non aspettatevi lodi particolari dai vostri familiari: sono soddisfatti di voi, ma ve lo dimostrano con i fatti, più che con le parole. Ampliate i vostri orizzonti vitali, fate nuove conoscenze, frequentate ambienti nuovi e stimolanti. Nel lavoro, lasciate perdere chi non ha molta voglia di darsi da fare e scegliete con cura interlocutori e collaboratori. Rilassatevi, svagatevi.

 

PESCI

In questo momento le amicizie rappresentano un punto fermo molto importante, che non deve essere messo in discussione da eventi esterni. Nel lavoro, non fatevi prendere da incertezze e da timori che non hanno ragione d’essere. Fatevi supportare da un collega più anziano ed esperto! Effervescenza affettiva: le relazioni vivono una fase positiva, di intensa vitalità.