Oroscopo del 12 febbraio 2021

ARIETE

Niente di eccezionale, il vostro treno pendolari per la realtà … stamani parte sbuffando. A destinazione ci arriva da solo lunedì, ma intanto occorre rimboccarsi le maniche: impegni e problemi non mancano al lavoro, mentre in famiglia è il momento di affrontare un argomento delicato… Ritagliatevi del tempo da dedicare a voi stessi: agli hobby, al riposo e al relax.

.

TORO

 

Sul fronte puramente materiale tutto tace, o quasi; contate su qualche risparmio e sul lavoro che vi attende nei prossimi giorni; dunque, oggi conviene accantonare il pensiero e occuparvi di altro. Un grazie alla Luna tenera e romantica in Pesci, caldeggia la creatività e rafforza i legami tra persone che si vogliono bene. Non escludiamo incontri autorevoli, utili in futuro.

 

GEMELLI

Già stamani, svegliati con un filo di mal di testa non siete dell’umore giusto per affrontare un venerdì così impegnativo: il freddo, le faccende a casa, i vari problemi al lavoro! Se poi oggi ci si mette anche l’auto che fa i capricci e un appuntamento che reclama la massima puntualità, finisce che vi svegliate prestissimo, riuscendo ugualmente ad arrivare in ritardo

CANCRO

Ottima giornata, visto il trigono della Luna e il sestile di Urano: transiti planetari che diventano la corsia preferenziale per la Fortuna. La dea bendata dovrà camminare comoda, perché come dice il proverbio ha i piedi di vetro che si scheggiano facilmente! Intanto accogliete i suoi doni; amore, amicizie e simpatia; opportunità e buoni affari se avete un’attività autonoma.

LEONE

VERGINE

Imboccare strade senza possibilità di ritorno non sarebbe saggio in questa giornata, dal momento che mancate della giusta lucidità per valutare decisioni irrevocabili. Non rifiutate i consigli di chi ne sa più di voi! Parliamo d’amore. Forse, non avevate giudicato il partner per quello che era; ora che alcune nebbie si stanno diradando, siate pronti a fare un passo avanti.

BILANCIA

Non vi mancano la spinta e le energie per produrre tanto e bene: saprete dimostrare il vostro talento esecutivo e organizzativo che vi consentirà di spopolare e ottenere soddisfazioni nel settore professionale. La vita amorosa è al top e gli amici vi cercano di continuo. Occupatevi maggiormente del fisico e del vostro aspetto. Rilassatevi e divertitevi con gli amici.

 

SCORPIONE

Nuovi progetti di lavoro o d’affari attirano la vostra attenzione, inseguiteli con entusiasmo ma senza perdere mai il contatto con la realtà. In quanto a certi piccoli problemi in campo amoroso, cercate di non drammatizzarli: non sono tanto gravi, potranno essere risolti molto presto. Le vostre capacità psicologiche vi saranno di aiuto per risolvere una situazione delicata.

 

SAGITTARIO

Il cielo non è troppo favorevole ai vostri colori: la Luna in Pesci vi gira le spalle, siete piuttosto irrequieti, le cose non girano nel modo giusto, avete la sensazione di non stare bene da nessuna parte. Non sfogate il nervosismo sulle persone che vi girano intorno, a cominciare dalla persona amata! Rallentate i ritmi, fate del movimento fisico per scaricare le energie in eccesso.

 

ACQUARIO

In questo periodo lavorate con grande zelo: sono perciò, quasi d’obbligo, i riconoscimenti, anche tangibili, alla vostra professionalità! Una serata piacevolissima si annuncia per molti di voi, all’insegna del relax, del divertimento e dell’imprevedibilità. Fase molto appagante, su tutti i piani della relazione: intesa mentale, scambio emozionale, maggior attrazione sessuale.

 

PESCI

Finalmente una giornata sorridente, grazie alla Luna nel segno che amoreggia con Urano. Sarà grazie all’estrema positività di queste stelle o grazie al vostro carattere soffice e curioso di tutto, se oggi avete un sorriso pronto per ognuno e il vostro ottimismo è contagioso. Nuovi affetti nascono, mentre vecchi rapporti si consolidano. Marte in Toro è un ottimo sostegno.