Oroscopo del 13 febbraio 2021

ARIETE

Sabato tranquillo, forse troppo, per un segno di Fuoco, dinamico come il vostro. Nessuna voglia di mettervi in moto (meno male che è sabato e con il frigo pieno potete permettevi di poltrire per tutto il weekend). Una cosa è certa, non rischierete certo incidenti fisici o delusioni professionali o sentimentali. In casa vostra, belli e tranquilli sarete Re o Regine nella vostra torre.

.

TORO

 

Sereni, e felici, protetti su un lato dalla Luna e dall’altro da Marte nel vostro segno. Tutti astri armonici, improntati al successo, alla vita sociale e alla grinta, alla voglia di fare. Avete buone basi per poter realizzare in tranquillità i progetti a cui tenete. Protetto dalle stelle anche il settore sentimentale, se siete stabilmente in coppia; la carica erotica scoppia di salute.

 

GEMELLI

La Luna vi guarda di traverso e lo stesso fa Nettuno, sempre in Pesci. Le finanze sono al sicuro, accumulate grazie a un’attività, intensa e gratificate, ma non esente da momenti di stress e di preoccupazione. Comunque, a riposo oggi ve la godete con i passatempi preferiti, con qualche piatto gourmet o cucinato da vostra madre. Tesi, irritabili. Trovate il vostro equilibrio!

CANCRO

Giornata piacevolmente movimentata. Non succederanno grandi cose, forse non raggiungerete traguardi straordinari, ma non vi annoierete: avrete le vostre brave, piccole soddisfazioni! Grazie alla stretta di mano tra la Luna e Nettuno, potrete chiarire un malinteso col partner e vivacizzare il rapporto affettivo, ultimamente un po’ trascurato (Venere transita nell’ottavo Campo).

LEONE

VERGINE

Si prevedono momenti di incertezza nel rapporto di coppia, per i contrasti della Luna e di Nettuno: forse dovreste dedicare più tempo e attenzioni alla persona amata, se l’avete trascurata. Gli astri vi invitano a dare un taglio alle relazioni giunte ormai al capolinea per fare spazio a nuove possibilità. Potreste dimenticare una scadenza importante: bollo auto, assicurazione, ecc.

BILANCIA

Con la Luna nel sesto Campo, evitate situazioni di affaticamento e di stress. Oltre a questo, non sentitevi feriti dalle piccole mancanze del partner: non hanno alcuna importanza… Indirizzate, invece, le vostre energie creative all’esterno, magari in un nuovo progetto. La forma fisica, in questo momento, lascia un po’ a desiderare; non forzate se praticate un’attività sportiva.

 

SCORPIONE

Vi sentirete più allegri e chiacchieroni del solito! Trarrete un particolare piacere dalla compagnia degli amici, delle persone a voi care: saprete sfoderare una simpatia travolgente. Tutto vi riuscirà alla perfezione e con la massima facilità, concluderete ogni lavoro sicuri che meglio di così non sarebbe potuto riuscire! Se siete innamorati, siete a un passo dalla vera felicità.

 

SAGITTARIO

Ogni tanto capita di spingere con tutte le proprie forze una ‘porta’, per aprirla, innervosendosi perché è troppo resistente, senza accorgersi che invece di ‘spingere’ è necessario … ‘tirare’. Potrebbe capitarvi anche oggi, di impiegare le vostre energie in una direzione totalmente sbagliata. Soprattutto in famiglia, nella sfera privata! Possibili disturbi digestivi e di sonno.

 

ACQUARIO

Oltre a essere eccezionalmente pratici, vi mostrerete intraprendenti, abili nel maneggio del denaro e grintosi in modo sorprendente: dalle idee passerete all’azione senza timori ? senza dubbi, e questo potrà spiazzare avversari e concorrenti, oltre a darvi un vantaggio inaspettato. Se siete in coppia, amerete e sarete riamati; se siete singoli, farete incontri inaspettati.

 

PESCI

Giornata perfetta per dar forma ai sogni, realizzare un progetto grandioso, partire per una vacanza o approfondire un argomento nuovo. Potreste anche chiarire una volta per tutte un’incomprensione con un vostro amico o vostro fratello. La vostra sfera sentimentale, ricoperta dalla polvere depositata dall’abitudine, torna a essere smagliante, come il vostro umore.