Oroscopo del 17 febbraio 2021

ARIETE

Vi attende una buona giornata cari amici dell’Ariete, con ben cinque pianeti dalla vostra, e la Luna Toro che consente di mettere ordine attorno a: in casa, al lavoro, nella mente, nei progetti, nel vostro cuore. Al lavoro va tutto liscio, in più buoni guadagni non deludono le attese. Stabilmente in coppia? Grazie al sostegno della persona amata troverete maggiore serenità.

.

TORO

 

Luna nel segno e Urano, Marte che vi regalano riflessi pronti e una grinta davvero invidiabile: potrete sottrarre qualche ora ad appuntamenti di lavoro e riunioni on line per dedicarla alla vostra famiglia. È il momento giusto per qualcosa di importante che avevate messo da parte aspettando condizioni migliori. Stabilirete in chat una simpatica e costruttiva amicizia.

 

GEMELLI

Forma fisica così così, oggi, con la Luna e Marte appaiati nel segno che precede il vostro. Forse a infastidirvi sono i postumi di un raffreddore, oppure uno stato influenzale a cui cercate di non far caso! Nonostante inquietudini e indecisioni alcuni progetti si realizzano. Nel lavoro sarete coinvolti da una problematica che riguarda una persona che vi sta molto a cuore.

CANCRO

Luna e Urano vi danno la carica: il giorno può rivelarsi importante su tutti i fronti. Neppure i più pessimisti tra voi riusciranno a trovare qualche cosa che non va tra le tante gratificazioni! Al lavoro siete animati da un’intraprendenza assolutamente eccezionale che darà ottimi frutti. In amore, spazio alla complicità, ai progetti per il futuro, alla voglia di divertimento.

LEONE

VERGINE

Con la Luna schierata dalla vostra parte avrete una gran voglia di divertirvi e di tirare tardi la sera… Le occasioni non vi mancano e, se anche fosse, ve le andreste a cercare! Ore serene con gli amici. Nelle questioni pratiche tutto dovrebbe procedere nella normalità, secondo i programmi preventivati, senza il rischio di spese impreviste. Viaggi. Nuovi interessi

BILANCIA

Prendete in mano le redini di una situazione complessa e trovate la giusta soluzione. Alla fine, sarete soddisfatti di voi stessi! Per festeggiare vi concederete una serata rilassante in compagnia delle persone che amate di più. Non si può dire che la vita di coppia viva dei momenti esaltanti, ma a voi non importa; in questo momento preferite puntare su sicurezza e tranquillità.

 

SCORPIONE

Potranno verificarsi alti e bassi d’umore a causa dei contrasti lunari. Il lavoro è più faticoso del solito e irritante; avete la sensazione che nessuno riesca a comprendervi, e cercate soluzioni che al momento non si trovano. Se siete in coppia, sarete più attenti del solito alle esigenze della persona amata. Se siete singoli, un incontro porterà brividi intensi nella vostra vita.

 

SAGITTARIO

Un po’ complicato il lavoro, forse perché oggi lo svolgete malvolentieri, con la testa rivolta altrove, pensando magari a una vacanza che continuate a rimandare. Sgobbare non vi piace, ma oggi vi tocca, perciò avanti dritta, con il senso del dovere! Un robusto Marte nel sesto Campo assicura alla maggior parte di voi energie inesauribili da utilizzare nelle attività quotidiane.

 

ACQUARIO

Con Luna e Marte disarmonici, siete un po’ giù di tono. Forse una piccola questione vi disturba, ma il fastidio non sarà incisivo e condizionante. Provate a prendere le cose con maggiore ironia e cercate di mostrarvi meno insofferenti alle regole. Potreste approfittare del tempo libero per rilassarvi con i vostri hobby preferiti; distraetevi, dite sì ad una serata tra amici.

 

PESCI

Gli astri sopra il vostro capo vi garantiscono entusiasmo e dinamismo. Il lavoro procede a ritmo serrato, quindi buttatevi a capofitto nel disbrigo delle questioni pratiche, mettendo da parte problemi e pensieri negativi. Serata vivace sul fronte affettivo: potete contare su una comunicazione quanto mai efficace e su un’identità di vedute assai simili tra voi e il partner.