Oroscopo del 23 febbraio 2021

ARIETE

È decisamente il momento di fare quadrato e affrontare tutti insieme una questione familiare che deve essere risolta in via definitiva. La Luna vi contrasta e amplifica il vostro disagio, rendendovi più suscettibili del solito: agite con prudenza e prestate attenzione a quello che dite. L’amore riserva delle sorprese, ma se sarete troppo orgogliosi vi perderete il meglio…

.

TORO

 

Nel lavoro non sciupate alcune occasioni, anche quelle che sul momento dovessero sembrarvi meno allettanti; si vedrà sulla lunga distanza se ne valeva veramente la pena. Un’intuizione … quasi incredibile può mettervi sulla buona strada per risolvere vittoriosamente una vecchia questione. L’amore, se siete in coppia, merita che gli dedichiate più attenzione da parte vostra.

 

GEMELLI

Vi saprete districare egregiamente in una questione complessa, perché prontezza e intelligenza strategica vi sorreggono. Non si escludono entrate di denaro! In ambito privato, le stelle vi ispirano slanci appassionati, sia con il partner di sempre che uno nuovo. Se siete single guardatevi intorno, potreste scoprire che qualcuno vi sta guadando con grande interesse.

CANCRO

Luna nel segno trigona a Nettuno. Favorisce la realizzazione di nuovi progetti e influisce positivamente sulla vostra serenità interiore. In vista di nuove prospettive lavorative, dedicate del tempo alla programmazione dei vostri impegni. E in amore? Se non siete soddisfatti di come vanno le cose tra voi e la persona amata, ricordate che tutto può essere migliorato: basta volerlo!

LEONE

VERGINE

Giornata molto dinamica, messaggera di ritmo, inviti e sorprese: organizzate una cenetta con dei vecchi amici per aggiornarvi sulle ultime novità. La Luna in Cancro imprime uno sprint degno di nota ai vostri affari. Approfittatene! E per quanto riguarda l’amore? Un magico intreccio di romanticismo e sensualità potrebbe regalarvi un’emozionante avventura. Belle novità.

BILANCIA

La dissonanza lunare potrebbe ripercuotersi sui rapporti interpersonali, che in questo momento potrebbero diventare non privi di conflitti: per eliminare alcune incomprensioni, cercate di essere chiari e di capire il punto di vista altrui. Lieve calo di energia, ma niente di preoccupante. Per fortuna la Luna, domani, si sposta in Leone, potrete così riposare un po’ di più…

 

SCORPIONE

SAGITTARIO

La Luna, oggi, è lontana, nell’altra parte del cielo… Risultato: vi attende una giornata sottotono, inferiore alle aspettative. Fortunatamente al lavoro c’è chi saprà tenervi su di morale. Tirate fuori l’ironia e siate più concilianti, soprattutto con voi stessi! Un amico, in serata, vi aiuterà in un acquisto importante. Con gli amici vi troverete a vostro agio e vi divertirete molto.

 

ACQUARIO

Buon momento per impegnarsi nel lavoro. Se operate alle dipendenze altrui, cercate di fare di tutto per dimostrare di essere affidabili: appellatevi a tutto il vostro senso del dovere per essere assolutamente impeccabili nello svolgimento del vostro lavoro. Se avete un’attività autonoma, state particolarmente attenti all’organizzazione, alla stesura dei progetti.

 

PESCI

In campo amoroso, vi sta succedendo qualcosa e non sapete bene che cosa. Il fenomeno sarà ancora più evidente tra chi è singolo: i sentimenti che nutrite per una persona, che fino a questo momento era solo un amico, stanno lentamente cambiando indipendentemente dalla vostra volontà e questo vi meraviglia e vi inquieta. Grande lucidità mentale. Intuito abbagliante.