Oroscopo del 27 febbraio 2021

ARIETE

Fine settimana di grandi pulizie! Ideale per rimettere a posto credenze, armadi e cassetti. Invasi dal sacro fuoco dell’ordine, farete tutto con grande efficienza. Avreste ben altre aspirazioni per oggi, ma il dovere chiama: rimboccatevi le maniche e mettetevi all’opera.

TORO

 

Rafforzata dal trigono di Urano, la Luna in Vergine vi regala il meglio di sé in quanto a buon senso, prudenza e concretezza. Finanze in rialzo! Sabato perfetto per pianificare la ristrutturazione della casa, sperimentare ricette dietetiche ma appetitose…

 

GEMELLI

Assediati dalla Luna in Vergine, oggi tutto vi va stretto: il lavoro, a seguire la famiglia, il partner e voi stessi. Non sopportate proprio niente e nessuno. Per rilassarvi orientatevi verso un buon libro, della buona musica e quattro chiacchiere con un amico…

CANCRO

Dopo una discussione chiarificatrice e risolutrice con un collega, comprenderete di avere al vostro fianco persone affidabili e competenti. Con l’aiuto di profonde riflessioni potete mettere a punto decisioni importanti per la vostra famiglia.

LEONE

VERGINE

In transito nel vostro cielo dove raccoglie le energie di Urano, garante di solida tenuta emotiva, la Luna risoluta devia il raggio ostile del Sole. Un imprevisto si trasforma in un’opportunità fortunata. Fate attenzione alle infrazioni alla guida.

BILANCIA

Le finanze e l’economia domestica forse hanno bisogno di una gestione più attenta, meno affidata all’improvvisazione e all’appoggio della buona sorte. Evitate di isolarvi e fate partecipe chi vi sta vicino delle vostre perplessità, desideri e speranze per il futuro.

 

SCORPIONE

SAGITTARIO

La vostra simpatia oggi non colpisce nel segno, e non basta a salvarvi dalle grinfie di un familiare inflessibile né dal disbrigo di compiti noiosissimi. Uno spostamento obbligato andrebbe fissato per la serata in modo da poter partire più tranquilli.

 

ACQUARIO

Costretti a volare rasoterra dalle contingenze odierne e da qualche problema che vi toglie il sonno, lanciate evidenti segnali di insofferenza. Vagheggiate spazi aperti, cullate sogni di libertà e vi complicate la vita rincorrendo ciò che non si può avere.

 

PESCI

Malintesi con il prossimo, imprevisti in viaggio, la sensazione di disagio, una malinconia infondata sono il frutto dell’opposizione tra il Sole e la Luna. Malumori e disaccordi, ma non perdete la calma, e alle critiche rispondete a colpi di buonsenso.