Oroscopo del 3 marzo 2021

ARIETE

Strana giornata per tipi vivaci e iperattivi come voi, tutta improntata all’introspezione e al sogno: ogni tanto una pausa di riflessione ci vuole. Cuore chiuso nel cassetto, avete bisogno di fare il punto: all’amore chiedete di più, entusiasmo, per esempio!

TORO

 

Coppia altalenante con la Luna all’opposizione: scampate un litigio, grazie ad amici altruisti e sinceri. La verità fa male, ma può fare anche bene. Tra soci c’è qualcosa da discutere, modulando aspettative e speranze sulle attuali condizioni economiche.

 

GEMELLI

Focus sull’amore, Venere in aspetto dinamico segnala richieste eccessive, inoltrate con un tono che scoraggia qualunque tentativo di mediazione. Da un lato c’è la fiaba romantica dall’altro c’è il quotidiano, molto più concreto e meno zuccheroso.

CANCRO

Felici e fortunati, così oggi vi vogliono le stelle. Luna, Venere e Sole sono abbracciati in un trigono acquatico, in cui è facile lasciarsi andare. Siete al top della creatività: visti dall’esterno sembrate svagati, ma il lavorio tutto interiore produce capolavori.

LEONE

VERGINE

Atmosfera stimolante, anche se la ragione non sta sempre dalla vostra. Con Venere in palese disaccordo, qualche complicazione investe anche voi. Tanto può l’ambiente: basterebbe lasciarsi un po’ andare, perché tutto si incanalasse nella giusta direzione.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Stonati dalla piega sotto tono della giornata, attraversate il presente con l’occhio rivolto al passato. Il cuore a mezza via tra ricordi e fantasie. Dubbi e sospetti si intrecciano. Se qualcosa non gira, per paura di perdere l’amato lo tenete al guinzaglio.

 

ACQUARIO

La Luna vi fa desiderare bocconi troppo grossi generando insoddisfazione. Non giustificate l’inconcludenza con i “vorrei ma non posso”. Diverbio con il partner per futili questioni: non tollerate le sue critiche sulla gestione finanziaria.

 

PESCI

Vincendo la paura di sbagliare, nella professione passate all’azione e fate centro! Potrebbe andare meglio in amore, se seguiste i consigli di un amico. Su vari fronti il lontano vi porta fortuna, dagli studi alla ricerca di nuove sinergie affettive. Guardate oltre!