Oroscopo del 4 marzo 2021

ARIETE

Sull’amore nulla da ridire; tenero di giorno, caliente e sensuale la notte, parola di Venere nel segno che precede il vostro e Marte in spetto di sestile. Le limitazioni alla socialità, che fanno male a certe coppie, rinsaldano invece la vostra, approfondendo il dialogo e lavorando positivamente sull’intesa. Il settore economico riceverà risvolti positivi e inaspettati.

 

TORO

 

Giovedì, giorno di Giove, l’astro della fortuna per vari segni, ma non per voi, che ve lo ritrovate allo zenit in quadratura. Lo accompagnano Mercurio e Giove, che non vi perdono di vista un attimo; anche la Luna vi guarda storto dallo Scorpione. Risultato, tensioni personali e sul lavoro, ma non date la colpa al vostro capo; gli intrattabili della situazione oggi siete voi.

 

GEMELLI

Il caffè delle 8, oggi, lo condividete con Marte, sbarcato nel vostro segno nel corso della notte. Vi rende decisi e determinati come non mai, e con i trigoni che disegnerà nelle settimane a venire con Giove e Saturno, diventerà facile trovare soluzioni fantastiche ai problemi del momento e far decollare progetti ritenuti quasi impossibili fino a ieri. Grande grinta.

CANCRO

Eccellente giorno per voi con la Luna in Scorpione, segno d’acqua come il vostro. Un’evoluzione positiva di una situazione si verificherà per coloro che sono liberi e indipendenti nella professione, a patto che sappiano sollevarsi oltre gli schemi precostituiti e vedere al di là delle regole restrittive imposte dall’alto. In amore siete appagati e l’intesa con il partner è totale.

LEONE

VERGINE

La Luna in Scorpione, segno amico. Le vostre iniziative professionali non saranno più ostacolate dagli eventi, anzi sarete abilmente diplomatici e potrete assicurarvi l’appoggio di persone che contano. Periodo intenso sotto il profilo sentimentale, ma da oggi anche complesso, visto il transito dissonante di Marte: si apriranno situazioni nuove altre si chiuderanno.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Con la Luna nel segno che precede il vostro, riposatevi, godetevi la vita nei modi e nei tempi preferiti; prendetevi cura della bellezza, dei vostri affetti. Meditate, passeggiate, preparate un pranzetto squisito! Lavoro piuttosto complicato e faticoso, ecco perché a sera, anziché rincorrere fantasie, vi abbioccate sul divano, sognando dolcissime vicende d’amore.

 

ACQUARIO

Luna in Scorpione che manda in orbita stellare umore e programmi della giornata; mettete in preventivo aria di tensione al lavoro, ma anche in famiglia, magari con figli o fratelli. In coppia meglio dividere i compiti: voi organizzazione e coccole, partner eros e azione. La buona notizia riguarda invece Marte da oggi in trigono: forza fisica e vitalità saranno su ottimi livelli.

 

PESCI

L’umore è eccellente, affronterete qualsiasi situazione senza battere ciglio. Da un dialogo costruttivo con un amico, o con un esperto, ricaverete spunti interessanti per valutare serenamente una situazione piuttosto intricata e trovare una positiva soluzione. Avrete anche un fascino particolare e non farete fatica ad attirare le simpatie delle persone che vi capiterà di incontrare.