Oroscopo del 5 marzo 2021

ARIETE

La giornata, grazie alla Luna in Sagittario, scorre all’insegna del buonumore. Nuovi progetti, esperienze insolite, ispirazioni improvvise. Con la forza che nasce dalla sicurezza in voi stessi, coinvolgerete gli amici in un’iniziativa che vi sta a cuore.

 

TORO

 

Dopo un’attenta autoanalisi, saprete mettere a frutto le vostre migliori qualità a dispetto delle circostanze. Supererete gli ostacoli! Il vostro buonsenso e l’innata diffidenza vi aiuteranno a tenervi ancorati a terra e a non credere ai miraggi.

 

GEMELLI

Intoppi, ritardi e cambiamenti di programma vi disturbano, creando tensioni con il prossimo. Mettete in conto un seccante imprevisto. Mantenete l’attenzione concentrata sui vostri obiettivi, senza prestare ascolto a chi cerca di confondervi.

CANCRO

Venerdì pensieroso per quanto riguarda il lavoro. Siete ambiziosi, ma dovete procedere con i piedi di piombo, senza sottovalutare la concorrenza. L’intesa con gli altri è discontinua. Insorgono malintesi, dovuti alla mancanza di discrezione di qualcuno.

LEONE

VERGINE

a solita routine in genere così rassicurante oggi vi va stretta. La colpa è da attribuirsi alla Luna che semina insofferenza e disguidi à gogo. Gli impegni vi stressano? Niente panico: con determinazione e intelligenza riuscirete a tenere testa a tutto.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Molto disinvolti e intraprendenti, se siete single, avrete tutta l’audacia di osare nuove conquiste e di nutrire l’intesa con sincero entusiasmo. Tra ingenuità e diffidenza trovate il punto di mezzo. Risarcimento legale per un torto subito.

 

ACQUARIO

La Luna in Sagittario è una panacea per l’umore, soprattutto quando come oggi avete bisogno di ampliare gli orizzonti e di evadere dalla routine. La quotidianità vi irrita, ma lo scambio con i colleghi è stimolante e proficuo. Nuove conoscenze.

 

PESCI

Le idee sono vincenti, ma come accade spesso, non avete il coraggio di metterle in pratica… Peccato buttare al vento delle opportunità d’oro. La voglia di evasione e di libertà si scontra con una serie di imprevisti e di tensioni con l’esterno.