Oroscopo del 7 marzo 2021

ARIETE

Faticate a mettere a fuoco gli obiettivi professionali, sia per le interferenze esterne sia per le circostanze. Prima di agire fate chiarezza. Il buonumore va salvaguardato, per portare avanti gli impegni lavorativi e le relazioni affettive.

 

TORO

 

Il passaggio della Luna in Capricorno è intrigante. Dopo una baruffa il partner si scusa e vi coccola, confermando la sincerità dei suoi sentimenti. Il capo vi fa delle proposte interessanti, una somma inattesa vi permette di levarvi qualche sfizio.

 

GEMELLI

La quasi assenza di passaggi celesti sfavorevoli vi rende tranquilli. Serena integrazione, utili esperienze di collaborazione con gli altri. Periodo ottimo per chi è innamorato e per chi cerca sensazioni inebrianti anche fuori del proprio orticello.

CANCRO

Contro di voi rema la Luna che vi sottrae concretezza, ma Urano gioca a vostro favore. Con un pizzico di fortuna, recuperate un ritardo. Superata la naturale riservatezza, apprezzerete l’effetto stimolante di nuove amicizie: gentili e discrete.

LEONE

VERGINE

Puntellata da Urano, la Luna in Capricorno vi consente di cogliere tutti i lati di un problema, e di dire e fare la cosa giusta al momento giusto. Fondamentale oggi è il contatto fisico: con una carezza esprimete tutta la profondità del sentimento.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

La buona forma promossa dalla Luna vi regala performance adeguate al vostro livello: un po’ di movimento e rispetto per il vostro benessere. Alto rendimento intellettuale. Approfondite gli argomenti e vi impegnate per trovare soluzioni appropriate.

 

ACQUARIO

I risultati in termini pratici lasciano un po’ a desiderare, ma influenzati positivamente dall’esempio altrui, rivedrete le vostre posizioni. Tante le occasioni di confronto e tante le discussioni promosse dall’irrequietezza e dalle novità.

 

PESCI

La Luna fornisce un punto di riferimento per la creatività e i progetti di largo respiro, e vi mette in guardia dalla distrazione e dall’inconcludenza. Il lavoro e lo studio vissuti con spirito curioso ed entusiasta offriranno buone chance di successo.