Oroscopo del 30 marzo 2021

ARIETE

Giornata di attesa, in sospeso sul fronte del cuore, un po’ più vivace su quello degli affari grazie alla Luna acquariana che vi dà una mossa. Non subito però, vi tocca aspettare; intanto focalizzatevi sul lavoro e sugli investimenti. Amore è un parolone che oggi non converrebbe sfoderare, rischiereste di fare della gaffe. Aspettate stasera, quando avrete le idee più chiare.

 

TORO

 

Luna opposta al segno. La vostra possessività indispettisce il partner ma non al punto di scatenare litigi, un piccolo screzio in coppia ci sta. Più irritante quello con le rispettive famiglie, che interferiscono nel vostro ménage. Notizie non buone porta il settore professionale: l’umore ballerino potrebbe innescare reazioni a catena… che portano a conflitti interpersonali.

 

GEMELLI

Con l’astro d’argento nel sesto Campo, voi dei Gemelli vivrete una giornata molto produttiva in tutti i settori dell’esistenza. Se avete un partner da parecchio tempo, oggi ci saranno parecchie novità positive nell’ambito del rapporto. Impegnatevi al lavoro. Avete molti obiettivi da raggiungere in questo periodo, ma vi date da fare in modo disordinato e spesso approssimativo!

CANCRO

La vostra saggezza fa sì che siate ricercati da amici e conoscenti. Chi vi chiede un consiglio, chi un appoggio: e voi avete un sorriso per tutti! Non sapete dire di no e spesso sottraete tempo a voi stessi per dare una mano a chi vi chiede aiuto. Più che premere su tasto della seduttività, al momento in coppia appare più produttivo puntare sulla condivisione di interessi.

LEONE

VERGINE

Grazie alle stelle favorevoli conoscerete facce nuove e comunicherete facilmente, e dopo l’iniziale timidezza imparerete a esprimere anche le emozioni più segrete. L’amore c’è e ci sarà, è una felice e gratificante certezza; amate il partner e ne siete riamati, con fedeltà, sincerità e bei progetti per il futuro. Spigliatezza, fascino e savoir faire: carte vincenti al lavoro!

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Fermi al semaforo giallo fino a giovedì, giorno in cui la Luna sbarcherà nel vostro segno. Se in famiglia c’è qualche problemino e col partner la comunicazione non è al top, dovete aspettare un momento… e vedrete che qualcosa inizierà a cambiare! Se avete compiuto un errore al lavoro, avrete modo di rimediarlo, guadagnandovi la fiducia e la stima di tutto lo staff.

 

ACQUARIO

Un po’ di irritazione va messa in preventivo nei rapporti privati e professionali. Se siete in coppia, non saprete come prendere il partner, se con le molle o con le pinze, e alla fine perderete la pazienza. Al lavoro un errore passato salta fuori solo ora, obbligandovi a pagare una penalità. Giorno indimenticabile, invece, per i single: un incontro non vi farà dormire la notte!

 

PESCI

Giorno foriero di novità, che si rifletteranno in ogni settore della vostra vita. Non trascurate però le questioni irrisolte (professionali e private) che vi trascinate da tempo. Parliamo di vita di privata. Il cuore ha bisogno di qualcosa di nuovo: se siete in coppia prendete delle iniziative anche se le considererete un po’ azzardate! Date ascolto ad un amico in difficoltà.