Oroscopo del 31 marzo 2021

ARIETE

Oggi vi sentite pronti a conquistare il mondo; per farlo davvero, tuttavia, dovete essere consapevoli anche dei vostri limiti (che non sempre volete ammettere). Fare solo ciò che potete, questa sarà la mossa vincente! Non mancheranno idee interessanti al lavoro, possibili progetti vincenti che potrete sviluppare con calma in futuro. Gioia, felicità nel rapporto di coppia.

 

TORO

 

Luna nell’opposto segno dello Scorpione, reclama un ruolo privilegiato nei sentimenti. Favorite le relazioni sentimentali a distanza, non solo a livello fisico ma anche emotivo; finché ci si scrive e ci si guarda via web, ci si limita a un gioco d’immaginazione. Diversamente vanno i rapporti reali, vissuti quotidianamente; partner contro la famiglia e famiglia contro la carriera.

 

GEMELLI

Potrete risolvere, con grinta e buona volontà, una questione in campo lavorativo, oppure riprendere le fila di una trattativa d’affari, inizialmente poco chiara e convincente. La serata vi catapulterà in un’atmosfera molto romantica, quasi da fiaba, che il partner non potrà che festosamente condividere. Fate tesoro del buon senso, dell’esperienza acquisita (usatela più spesso).

CANCRO

Osate, tentate il tutto per tutto, non abbiate timori dei piccoli rischi; la fortuna è dalla vostra parte. Piani, progetti verranno coronati dal più ampio successo grazie a una volta celeste straordinaria, per quanto vi riguarda. E si parla d’amore, per voi è primavera inoltrata: vi sentite amati, e questo vi dà una forza straordinaria che irradia tutti gli aspetti della vostra vita.

LEONE

VERGINE

Grazie alle stelle favorevoli conoscerete facce nuove e comunicherete facilmente, e dopo l’iniziale timidezza imparerete a esprimere anche le emozioni più segrete. L’amore c’è e ci sarà, è una felice e gratificante certezza; amate il partner e ne siete riamati, con fedeltà, sincerità e bei progetti per il futuro. Spigliatezza, fascino e savoir faire: carte vincenti al lavoro!

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Fermi al semaforo giallo fino a giovedì, giorno in cui la Luna sbarcherà nel vostro segno. Se in famiglia c’è qualche problemino e col partner la comunicazione non è al top, dovete aspettare un momento… e vedrete che qualcosa inizierà a cambiare! Se avete compiuto un errore al lavoro, avrete modo di rimediarlo, guadagnandovi la fiducia e la stima di tutto lo staff.

 

ACQUARIO

Avete le mani in pasta in diversi ambiti, inseguite però obiettivi che vi stancano e stressano. Non sarà proprio per tutto questo che trascurate l’amore? Il desiderio e la passione vi faranno cercare occasioni di complicità e dialogo con la dolce metà. Trovate un sistema per rilassarvi e permettere così al corpo e alla mente di recuperare almeno in parte il benessere.

 

PESCI

Luna, Mercurio e Nettuno vi aiuteranno a mettere in pratica progetti e idee per realizzare i cambiamenti al lavoro che avete in mente. In primo piano lo spirito imprenditoriale: appaiono favorite le attività in proprio! La vita di coppia si prevede serena, anche grazie alla passione che si accenderà improvvisamente. Se avete litigato, riuscirete a fare pace molto in fretta.