Oroscopo del 2 aprile 2021

ARIETE

La settimana lavorativa si conclude all’insegna della progettazione: sembra che i tempi siano maturi, e presto avrete riscontri appaganti e concreti. Con la forza che nasce dalla sicurezza in voi stessi, lasciate senza indugio la strada vecchia per la nuova.

 

TORO

 

Pur senza essere spettacolare, la giornata avrà il pregio di indurvi alla necessaria riflessione. Non abbiate paura di quello che potreste trovare. Ore produttive per il lavoro di routine, ma fonte di ansia per le finanze. Investimenti in stand by.

 

GEMELLI

Marte e Nettuno antagonisti della Luna generano un clima incandescente nella professione, offrendo agli interlocutori l’appiglio per rimproverarvi. Umore instabile e nervi a fior di pelle possono essere le conseguenze di rivalità e incertezze.

CANCRO

Venerdì proficuo per quanto riguarda la carriera. Siete ambiziosi quanto basta e abbastanza scaltri da non sottovalutare la concorrenza. L’intesa con gli altri è scorrevole. Momento perfetto per fare pace con una situazione o una persona del passato.

LEONE

VERGINE

Giornata ricca nelle vicende affettive. L’immaginazione vi gioca un brutto scherzo, rientrate alla base e rimettete la logica al suo posto. Una telefonata potrà confondervi le idee: cercate di non rimuginarci troppo e disponetevi ad aspettare.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

La Luna nel segno incontra il favore di astri che vi rendono euforici: nuovi amori decollano, nelle amicizie filate con il vento in poppa. Prove insoddisfacenti in famiglia, a cui dedicate scarse attenzioni: siete in tutt’altre faccende affaccendati.

 

ACQUARIO

La Luna e Giove fanno splendere questo giorno. Contatti con amici che vivono lontano e speranze ben fondate di potervi presto riabbracciare. Nuove conoscenze anche on-line con persone straniere. Novità e progetti insoliti e anche un po’ arditi.

 

PESCI

La voglia di evasione si scontra con una serie di imprevisti e di tensioni con l’ambiente. Segnali di malcontento dal partner e dai vostri cari. Non concentratevi su faccende di scarsa rilevanza, ci sono situazioni professionali importanti da risolvere.