Oroscopo del 8 aprile 2021

ARIETE

Luna del giorno velata, toglie brillantezza al vostro trend. Persa dietro la nube dei vostri sogni in dodicesima Casa, poco importa, avete già le vostre cose a cui pensare: errori del passato, scheletri nell’armadio e poi la quotidianità, fatta di abitudini e gesti banali che oggi vi pesano. Se il partner c’è, lo riscoprite all’improvviso più intrigante, quasi si trattasse di un altro.

 

TORO

 

Un grazie va alla Luna in Pesci, compatibile al vostro, trigona a Urano. Se dovete aggiornare le vostre conoscenze o la vostra strumentazione, il giorno inaugura una fase in cui apprenderete tutto ciò che vi serve. Semaforo verde per l’attività professionale con nuove strade che si stagliano all’orizzonte. Partner passionale, disponibile, forse perfino romantico.

 

GEMELLI

Il trend della giornata non chiedetelo alla Luna alta nel cielo. Alti e bassi di umore e imprevisti al lavoro movimenteranno la giornata, tanto da ritrovarvi in serata distesi sul divano a guardare la tv, stanchi e più affaticati del solito. Rallentate i ritmi e concedetevi un po’ di relax! Nessun problema sul fronte amoroso, in coppia l’attrazione fisica trasuda sensualità da ogni poro.

CANCRO

Luna in segno d’Acqua, come il vostro; potete realizzare progetti, prendere iniziative nella certezza che tutto andrà come desiderate, nella vita privata e in quella professionale: affrontate con più grinta le nuove difficoltà e in molti casi la spuntate. I nuovi amori sono baciati dalla buona sorte e la vita a due vi regala momenti intensi, passionalità. Contatti con persone lontane.

LEONE

VERGINE

Luna opposta al segno, nell’altra parte del cielo. L’essenziale è comunicare, scambiarsi opinioni, esprimere fantasia e paure… Se avete un’attività di gruppo non potete permettervi individualismi accessi o deviazioni di rotta per seguire itinerari che vi piacciono di più. Il dialogo in coppia può incepparsi, ma niente paura, sforzatevi di apparire tranquilli, e tutto tornerà sereno.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

L’aria primaverile vi piace, e nonostante le complicazioni del momento, vi accende un largo sorriso in faccia; una vera fortuna, vista la Luna poca simpatica in Pesci. Energia sotto i tacchi, un principio di raffreddore; nessun malanno in realtà, solo malesseri che vi disturbano influendo sull’umore. Non lamentatevi col partner: è una persona carina, molto legata a voi.

 

ACQUARIO

Il rilancio della vostra vita è in corso… Prendono il via nuove collaborazioni professionali, accordi societari e le finanze respirano. Sarà un buon giorno, infatti, dal punto di vista professionale: giocate bene le vostre carte! Una grande energia creativa potrà tradursi in eccellenti idee e formidabili progetti. La vita affettiva prende colore, vi dà più gratificazioni. Inviti a cena.

 

PESCI

Migliora di molto l’atmosfera rispetto ai giorni scorsi. L’umore guadagna punti, siete abili nel disporre le vostre strategie: avete fiuto e intuizioni quanto basta per concepire piani inattaccabili. Sul lavoro siete attivi, dinamici al massimo. Non lascerete nulla d’intentato per raggiungere gli obiettivi che vi proponete e che sono sempre più prestigiosi! Nuovi dialoghi col partner.