Oroscopo del 9 aprile 2021

ARIETE

L’amico astrale è Marte, in sestile al vostro segno, dissonante però alla Luna in Pesci. Difficile quindi contare su una giornata serena, tranquilla. Un mal di testa improvviso, ma come arriva se ne va: la terapia non è la chimica, ma colori tenui e rinfrescanti in cui affondare lo sguardo uniti a musica soft e magari un massaggio amorevole al collo e alle spalle effettuato dal partner.

 

TORO

 

Coccolati dalla romantica Luna pescina, non potete far altro che sfogliare l’agenda, inviare un messaggino alla persona amata, sorridere, e mettervi in azione: è il giorno giusto per dare corpo ai vostri sogni! Se un’idea valida si affaccia alla mente, non limitatevi a registrarla, datevi subito da fare per realizzarla. Una perdita di denaro. Una spesa imprevista.

 

GEMELLI

Sotto il tiro della quadratura Luna-Marte, umore e faccende private imboccano una strada chiusa… L’insonnia potrebbe essere la responsabile dei vostri malesseri, almeno per metà. L’altro 50% addebitatelo alla digestione laboriosa. In famiglia non cercate di ottenere la Luna, sappiate accettare ciò che gli altri vi offrono e mettete una pietra sopra le incomprensioni

CANCRO

Due soli pianeti amichevoli, fra cui la Luna; quattro invece i pianeti che vi rallentano: che vi remano contro al lavoro, nelle faccende sentimentali e finanziarie! Approfittate ? quindi – della Luna pescina intanto per sorridere, poi per rimettere ordine nei vostri pensieri e correggere il tiro nelle faccende che non procedono nel modo desiderato. Una nuova conoscenza…

LEONE

VERGINE

Opposizione tra il vostro segno e la Luna del giorno. Non escludiamo un battibecco col partner, per questioni esterne al rapporto di coppia, tanto meno un lieve malessere fisico. L’ambizione richiede gratificazioni, ma dovrete porre più impegno nello studio, negli affari, nei contatti. Rafforzate l’organismo, che deve adeguarsi alla bella stagione, con ginseng e pappa reale.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

L’aria primaverile vi piace, e nonostante le complicazioni del momento, vi accende un largo sorriso in faccia; una vera fortuna, vista la Luna poca simpatica in Pesci. Energia sotto i tacchi, un principio di raffreddore; nessun malanno in realtà, solo malesseri che vi disturbano influendo sull’umore. Non lamentatevi col partner: è una persona carina, molto legata a voi.

 

ACQUARIO

Sarebbe una buona giornata per le faccende a carattere finanziario, se la Luna non fosse messa alla berlina ? come oggi – da Marte e Nettuno. È il caso di lasciare a casa portafoglio, tessera bancomat e carta di credito! Ci sono, invece, buone notizie sul fronte amoroso; vi attendono momenti speciali da centellinare con la cognizione che l’amore va coltivato con costanza.

 

PESCI

Finché Marte non molla la presa, vale a dire la quadratura con la Luna, non vi sentite dell’umore giusto per mettervi in gioco. Fino a domattina, quindi! I problemi maggiori, in questo momento, riguardano la salute, il benessere fisico (per alcuni); il fronte del cuore, la vita sentimentale, dove vi sentite sempre più incerti (per altri). Il lavoro procede, nonostante il nervosismo.