Oroscopo del 16 aprile 2021

ARIETE

Confrontarvi con gli altri sarà il modo migliore per fare luce su questioni che al momento risultano poco chiare: parola di Luna nel terzo campo! Un aperitivo o una cena informale saranno il contesto ideale in cui discutere delicate questioni con la dovuta leggerezza. Serata eccellente per chi è in coppia. Il dialogo col partner si intensificherà garantendo una splendida intesa.

 

TORO

 

C’è sicuramente qualcosa che vi piacerebbe fare e questo è il momento per sfoderare creatività e inventiva e tentare di raggiungere i traguardi che desiderate. Vietato trascurare la salute: curate il corpo con il moto e con una buona dieta. Sarà una bella giornata per quanti tra voi vivono una situazione di coppia ben assestata perché l’accordo con il partner sarà perfetto.

 

GEMELLI

Le buone occasioni non vi mancheranno in questo giorno, specie per quanto riguarda la voce denaro e guadagni: potrete mettere a profitto la vostra inventiva, la vostra simpatia e la vostra capacità di comunicare. In ambito affettivo organizzate qualcosa di significativo e romantico per voi e il partner, sarà un modo piacevole per ridare slancio al rapporto di coppia.

 

CANCRO

Tenete a bada l’umore e non fatevi coinvolgere in situazioni che non vi riguardano assolutamente. Qualcuno, a più riprese, cercherà di farvi entrare, in qualità di arbitro, o qualcosa di simile, in un suo problema specifico, che con voi non ha niente a che fare. In amore fate in modo che i piccoli contrasti con il partner vengano superati e che i sassolini non diventino montagne.

LEONE

VERGINE

Siete incerti sul da farsi: avete bisogno di una pausa di riflessione per trovare equilibrio e maggiore sicurezza. Nel rapporto di coppia non mancano momenti di tensione; cercate di sorridere, di non prendervi troppo seriamente, e l’atmosfera si farà subito più leggera. Curate l’idratazione dell’organismo, dormite le giuste ore di sonno, cercate di stare leggeri a tavola.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Cercate di impegnare la giornata con qualche occupazione piacevole e rilassante: con la Luna di traverso il cattivo umore potrebbe prendervi facilmente la mano e tendervi qualche imboscata. Mantenendo la calma e adattandovi alle circostanze riuscirete a superare una momentanea crisi. Rapporti affettivi soffusi di gelosia: attenti a non vedere il male dove non c’è.

 

ACQUARIO

La giornata è dalla vostra parte, vi regala dosi massicce di energia, comunicativa e simpatia grazie alle quali sarete in una posizione di vantaggio rispetto agli altri. Vi aspettano bei momenti con gli amici e occasioni di divertimento. L’amore va a gonfie vele, qualunque sia la vostra condizione affettiva. Siete soli? Cupido potrebbe decidere di colpire la vostra attenzione.

 

PESCI

Vi sentirete suscettibili, un po’ nervosi in questo venerdì, a causa di alcune dissonanze planetarie. Se volete evitare spiacevoli inconvenienti sul lavoro, mostratevi precisi, puntuali e organizzati come non mai. Qualche piccola schermaglia tra voi e la persona amata potrebbe non nuocere affatto e obbligarvi ad aumentare la vostra attenzione nei confronti del partner.