Oroscopo del 24 aprile 2021

ARIETE

Sabato senza effetti speciali, per l’Ariete, come segnala la Luna… per buona parte della giornata in Vergine. Tanti i lavoretti programmati per casa, per il garage oppure per il giardino; oggi non potete sottrarvi, li avete rimandati più volte. La Luna Bilancia, in serata, vi donerà quel pizzico d malizia necessaria per rendere frizzante il rapporto con la persona amata.

 

TORO

 

La vostra vita di coppia è calda, confortevole e soddisfacente; l’atmosfera che avete saputo creare intorno a voi e ai vostri cari si rivela l’atmosfera ideale per vivere insieme momenti di grande intimità. Avete fascino, nuove idee e nuovi interessi: i pianeti veloci nel vostro segno vi rendono particolarmente persuasivi e la vostra immagine acquista sempre più autorevolezza.

 

GEMELLI

Travolti da desideri ardenti e tutti intenti a spendere piacevolmente il denaro che avete in tasca, non dedicherete grande attenzione né alle faccende pratiche programmate per oggi, né ai doveri familiari. Insomma, avete deciso di vivere una giornata interamente gaudente, naturalmente in casa, o nelle vicinanze…Umore brillante, in serata. Sereno il fronte amoroso.

 

CANCRO

Continua la fase positiva, quasi magica, caratterizzata dai pianeti veloci in Toro e oggi dalla Luna in Vergine. Né gioiscono i single, favoriti nei loro contatti, fortunati tramite social e gruppi su WhatsApp. Luna e Venere potenziano tanto la vostra sicurezza quanto il vostro fascino. Magnifico periodo per divertirvi, corteggiarvi, progettare cose importanti se siete in coppia.

LEONE

VERGINE

Bella forza che nonostante la crisi opprimente e il tg allarmante siete comunque allegri come fringuelli: tutto merito della Luna in transito nel vostro segno e in buona armonia con Urano. Questo sabato? Una fiera di belle notizie, contatti e appuntamenti e incontri (con mascherina e a distanza, naturalmente). Partner sentimentale pronto a offrirvi passione ed emozioni.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Potrebbe essere una bella giornata, ma con la Luna in quadratura, l’armonia a cui tenete non risponde all’appello! Iperattivi anche a casa, specie se a cena avete un paio di ospiti o siete voi stessi invitati, in dolci e piatti raffinati qualche soldino vola via. Piacevole incontro con una persona che in passato vi ha dato tanto; non c’è amarezza, solo rispetto e gratitudine.

 

ACQUARIO

Sabato tranquillo, forse anche troppo; l’ideale per rilassarsi e lasciarsi scivolare addosso quella strana sensazione di stanchezza, che vi coglie in primavera. Imbambolati sul lavoro, se vi tocca; la solfa non cambia neanche a casa: la cucina ha bisogno di un restyling, grandi pulizie negli armadietti e magari un elettrodomestico da sostituire. Sogni premonitori.

 

PESCI

Le ostilità della Luna, e non solo, invitano anche oggi alla prudenza. Cosa fare per contrastare nervosismo e stelle dispettose? Staccare la spina e regalarvi un fine settimana tutto per voi, lontano dai problemi e dalle persone che trovate irritanti in questo preciso momento. Ritagliatevi del tempo per il vostro benessere, non avventuratevi in situazioni che non conoscete più che bene.